>come facci oa sapere veramente chi è l'infetto
>
>
Si infetteranno tutte le e-mail che contiene la tua rubrica ...capito ora ???ciao cik
>come facci oa sapere veramente chi è l'infetto
>
>
Si infetteranno tutte le e-mail che contiene la tua rubrica ...capito ora ???ciao cik
ciao a tutti
si mi esprimo male stamattina..
ho capito ma se io ricevo mail che si lamentano che mando in giro mail con un virus mentre io non sono l'infetto...
come faccio a risalire al vero computer infettato...
mettiamo caso..
io non sono infetto
tu sei infetto
tu nella tua rubrica hai il mio indirizzo e-mail...
il virus manda una mail ad una trza persona (hai l'indirizzo in rubrica) con nel campo FROM: il mio indirizzo (che non sono infetto)..
ora la terza persona si incaxxa e manda una mail a me perchè nel campo FROM: vi era il mio indirizzo....
io come faccio a capire che non sono infetto ma che sei tu l'infetto...
spero di esser stato un pochino chiaro![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
aaaa era questo che intendevi dire...bhe' allora scusa ma non avevo capito ... .No , l'e-mail alla terza persona non vera' inviata col tuo indirizzo e-mail ma col MIO.
capito ora ???ciao cik...
ciao a tutti
no..ho letto che nel campo FROM: mette un indirizzo della rubrica a caso...come a caso è il testo del messaggio...No , l'e-mail alla terza persona non vera' inviata col tuo indirizzo e-mail ma col MIO.
ti ho già dato il link...
è questo il punto come si fa a capire chi è infetto e chi no...
se mi arrivano un sacco di mail di protesta come faccio a dirgli..no guarda io non centro nulla...
è il cvirus..
ci sarà pur un modo di riuscire ad identificare il pc infetto???? o no?
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
nn sapevo che sto virus facesse questo.Cmq non c'è nessun metodo..a meno che chiedere a tutti quelli che sai che hno il tuo ind nella loro rubrica se sono infettati da virus...
ciao cik
ciao a tutti
ARGHH...
cmq grazie delle info...
ciao
>grazie delle info...
figurati ... è stato un piacere aiutarti...
ciao cik
ciao a tutti