Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 64

Discussione: Unire file .exe[VB]

Utente di HTML.it
    Prova questo programma ********

------------------------------------------
    NOTA DI MODERAZIONE:
    Nessun exe di cui non si conosca bene la provenienza
    Scusa, ma potrebbe essere di tutto.

------------------------------------------

non ci penso neanche!

blak
    non vorrei fare il cinico.
    ma di solito si usa unire due exe per nascondere un trojano in un altro eseguibile
    non è il tuo caso spero!!!!!!

cmq quando mi occupavo della sicurezza di un sito, sulla rete avevo trovato un programma già compilato che effettuava tale operazione, non ricordo il nome pero, ma il norton segnava il pr come virus, evidentemente riconosceva codice sospetto al so interno.

cerca sui siti di oltre oceano, ma attento che molti pr che promettono mari e monti hanno già al loro interno trojani nascosti.

by
    gyonny

:metallica :metallica

Utente di HTML.it
    Ok grazie a tutti!!!
    Cmq tranquillizzatevi nn voglio nascondere nessun trojan o virus...nn so neanke cosa sia un trojan!!!
    Se vi viene in mente qualcosa rispondete please!!!!
    Thanks a tutti!!!

allora dicci PERCHE' lo vuoi fare!

Originariamente inviato da optime
    allora dicci PERCHE' lo vuoi fare!
    credo siano affari suoi
    rispondete se avete soluzione questa non è una chat
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Originariamente inviato da xegallo
    credo siano affari suoi
    rispondete se avete soluzione questa non è una chat
    eh, no, caro pere, se chiede aiuto non sono piu' soltanto affari suoi! pensaci un attimo! cosa vuol dire unire 2 files exe? copy a+b? zip a+b? tutti e due eseguiti contemporaneamente? uno di seguito all'altro? richiamare alcune funzioni di b mentre si esegue a? medita...

Originariamente inviato da optime
    eh, no, caro pere, se chiede aiuto non sono piu' soltanto affari suoi! pensaci un attimo! cosa vuol dire unire 2 files exe? copy a+b? zip a+b? tutti e due eseguiti contemporaneamente? uno di seguito all'altro? richiamare alcune funzioni di b mentre si esegue a? medita...
    mi sembra comunque sbagliato continuare a insinuare che ci sia malafede
    se poi fa un trojan o un virus io non posso saperlo
    se vuole spiegarci che cavolo vuole fare lo aiutiamo sennò si tiene il problema
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

se guardi i miei post, io non ho insinuato niente. ho solo ripetutamente chiesto lo scopo dell'operazione.

Utente di HTML.it
    sentite io conosco il c++ e il c!!! se volessi fare un trojan o un programma ke mi unisca 2 trojan nn sarei mica scemo da farlo in VB nn pensate???
    è solo x cultura!!
    vi premetto ke unire 2 exe..nn lo so fare neanke in c++ o in c!!!
    volevo solo sapere se almeno in VB fosse possibile e se si come si può fare!!
    scusate se ho disturbato!!
    ma nn pensate male.
    e poi nn potrei mai fare niente di simile visto ke mi collego solo ed esclusivamente dal PC dell'uffico postale di mio padre! è super controllato mi dite ke faccio ke entro nei pc altrui soprattutto senza guadagnarci niente???
    sarebbe solo spreco di soldi di luce e di tempo!!!
    Capito???

Permessi di invio