Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: no sfondo

Utente di HTML.it
    E' meglio del tuo? In .gif, con 250 colori, meglio non si può.
    Alternativa: se il colore della pagina su cui va l'img è uniforme, sempre con paint shop, metti quello come colore di sfondo della tua immagine. La qualità delle sfumature migliora decisamente.
    Quale delle due preferisci che ti spieghi?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di Abe's
    se hai un attimo di pasienza t faccio vedere cosa ho fatto io, anche se avrei preferito una gif. aspetta qualche minuto e poi vai su www.wgs.8k.com fammi sapere cosa ne pensi.

Utente di HTML.it
    ehm ... è sempre .jpg e sempre su fondo bianco ...
    Fai così: quando hai caricato l'img nuova, posta, così vedrò notifica e andrò a vedere.
    Il re è nudo (cit).

allora il server nn risponde per adesso non posso mettere in remote cmq ho fatto qualcosa simile come hai detto: ho apero lo sfondo in pain shop poi ho incollato come nuovo livello l'immagine e con la gomma man mano che cancellavo usciva lo sfondo;è venuto un buon lavoro...ma penso sempre alla gif

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Abe's
    allora il server nn risponde per adesso non posso mettere in remote cmq ho fatto qualcosa simile come hai detto: ho apero lo sfondo in pain shop poi ho incollato come nuovo livello l'immagine e con la gomma man mano che cancellavo usciva lo sfondo;è venuto un buon lavoro...ma penso sempre alla gif
    allora, vuoi un .jpg su fondo nero (bei colori fondo opaco) o una .gif (trasparente, colori brutti)?
    Il re è nudo (cit).

fatto puoi andare a vedere www.wgs.8k.com
    mi raccomando fammi sapere che te ne pare

Utente di HTML.it
    in .gif (e se lo devi mettere su quello sfondo, mi sa che non puoi fare altro), non vai molto + lontano ...

Con il pennello a diametro 1, con paint shop, ritocca i bordi, sostituendo i pixel bianchi co dei pixel azzurri (preleva il colore con il contagocce da un azzurro chiaro già peresente nell'immagine).
    E colora del colore trasparente anche gli spazi interni al giro.
    Il re è nudo (cit).

ok t ringrazio tantissimo per essermi stato\a dietro,ora prendo la jpg e rifaccio lo stesso procedimento così verrà molto + pulita.
    grazie tantissimo.

Utente di HTML.it
    ricordati che in .jpg non puoi impostare trasparenza, quindi non lo puoi mettere sullo sfondo che ho visto io: devi usare un colore uniforme di sfondo oppure accontentarti della .gif.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio