anche cjb !![]()
embra interessante l 135
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
sei andato sul sito ? www.135.it !Originariamente inviato da ciro78
embra interessante l 135
si![]()
![]()
è un imbroglio?
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
perchè è un'imbroglio ???Originariamente inviato da ciro78
si![]()
![]()
è un imbroglio?![]()
Spiacente contraddire ma non è così...x esperienza (quasi) diretta ho visto che su (scusate la pubblicità occulta) 1 sito, a mio parere offre 1 servizio poco professionale, acquisti 1 redirect e qualsiasi cosa fai girare sotto il nome del redirect non appare nella barra degli indirizzi.Originariamente inviato da ciro78
va buò ma se compro www.ciro78.it poi mi rimanda alle pagine del servizio gratuito e quindi esce il nome
Tempo fa creai 1 portale x 1 società ed alla fine sfruttammo 1 redirect...il tutto era su tiscali ma all'utente non appariva altro che il nome di 1° livello.
![]()
La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)
cerca di evitare di fare nomi su hosting a pagmanetoOriginariamente inviato da bigmaul
ho visto che su (scusate la pubblicità occulta) aruba (ke a mio farere offre 1 servizio poco professionale) acquisti 1 redirect e![]()
è vietato dal regolamento![]()
ue qua ci prendono per pazzi
perchè mi hai chiesto se ci sono stato su quella pagina?
Hai ragione, non c'avevo fatto caso....![]()
La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)
Originariamente inviato da ciro78
ue qua ci prendono per pazzi
perchè mi hai chiesto se ci sono stato su quella pagina?![]()
![]()
perchè hai detto che è interessante !
è un sito con tools per internet , cosa credi sia ?![]()