e il SoftMac 2000?
Mac-on-linux funziona solo su linux PPC.
Per pc-x86 non esiste nessun emulatore PPC o MAC.
rikyxxx
Oh oh..
e' iniziata una nuova era: quella in cui gli utenti winzozz piangono perchè non ci sono applicazioni per il loro "sistema operativo"..
Fatemi provare 'sto maconlinux.. vi farò sapere
oh oh oh oh ...
ih ih i
no
ho un cliente che ha una stampante sfigata del 1980 di marca sconosciuta e ha drivers solo per mac
Potrebbe anche investire in nuovo hardware..:gren: :gren: :gren:[supersaibal]Originariamente inviato da Ronny
no
ho un cliente che ha una stampante sfigata del 1980 di marca sconosciuta e ha drivers solo per mac [/supersaibal]
no perchè è un plotter e all'epoca l'ha pagato un sacco di soldi
Meno male per la Apple che OSX non gira su normali PC, sarebbe la sua fine. Non aspetterei un attimo a comprarmi un PC a 2,8 GHz, 1GHz di RAM, scheda video GeForce 4 TI a 128Mb per circa 1.500 euro per poi mettergli OSX.[supersaibal]Originariamente inviato da nglrossi
Oh oh..
e' iniziata una nuova era: quella in cui gli utenti winzozz piangono perchè non ci sono applicazioni per il loro "sistema operativo"..
Fatemi provare 'sto maconlinux.. vi farò sapere
oh oh oh oh ...
ih ih i [/supersaibal]
qualcuno di voi sa come si crea il file immagine della rom bios del mac, per far funzionare Softmac?
Grazie
ciao
Profano
----------------------------------------
sucsa , ma se ha un plotter che ha i driver solo per mac, allora fagli comprare un mac.
:quote: :quote: :quote:
Scusami, non ho resistito