Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    complimenti sec...davvero un ottimo esempio di come non bisogna stare con le mani in mano a prendersi le brutte risposte dei vari call-center.
    Cmq hai avuto anke la fortuna di trovare un ex amministratore delegato con un cuore :gren: ke cmq ha girato la tua mail al nuovo.
    Davvero complimenti a te ed all'ex amm. delegato...due esempi di praticità e funzionalità.

Ciao da neorunner

Socio esterno "club del ping"

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da Arhica73
    Buon per te ma trovo irrispettoso firmarti Marco XXXXXX mentre del tuo interlocutore hai spiattellato nome, cognome, indirizzo e-mail, nuova occupazione e tra poco anche il codice fiscale....privacy altrui no eh?
    Come ti ha risposto seclimar, non mi sembra che siano notizie riservate.
    http://www.nortelnetworks.com/corpor...l/nuovo_ad.pdf
    ciao

non posso che fare i complimenti a sec. forse tutti dovremmo muoverci cosi nei momenti di "crisi". infondo loro offrono servizi e noi paghiamo. se i servizi non ci sono e noi continuiamo a pagare qualcosa non funziona decisamente.

privacy altrui? la carica di amministratore delegato è pubblica per contratto. non c'è problema quindi.

ancora complimenti e ciao

ma invece ha fatto proprio bene!!! Noi dobbiamo star qui a farci prendere per il culo dai vari infostrada, atlanet,elitel ecc che ci ruban oi soldi con i loro servizi di cacca e che ci sfottono, perche e questo che fanno, tramite quei 4-5 pseudo tecnici-centralinisti che metton oal telefono e noi dobbiam ostare qui con le mani in mano? ma chi ha atlanet lo bombardi di email sto tizio! è una cosa lecita, si chiama FAR VALERE I PROPRI DIRITTI, e va oltre il nome scovato o l'email trovata anche se non c'era da nessuna parte, in un modo o nell'altro bisogna far pagare a qualcuno che ci sta dentro i casini e i magna magna che ci son oin giro, tanto chi ci perde siam onoi clienti che sborsiamo fior fior di euro per avere servizi pessimi e assistenze che pare che se gli dici che il tuo servizio nn va come dovrebbe si inkazzano, oltre che te sei inkazzato perche magari hai avuto una giornataccia, con 12 ore di lavoro e torni stanco a acasa internet non v auna sega e becchi il rpimo stronzetto che ti attacca in faccia, si mette aridere, ti tiene 3 ore in attesa o cose del genere.. il lavoro non sanno nemmeno dov'è di casa sti qua dobbiam oportarli tutti al fallimento!!!

ehm ehm.. scusate questo sfogo ma io con infostrada sto patendo al pari di chi ha atlanet le peggio soferenze e inkazzature, ormai non so piu a chi chiamare, tantoche la sede legale per nn farsi disturbare dice di essere la sede commerciale e comanda solo il 155!! dove ci son oragazzetti idioti che nn sanno che pesci pigliare!!

approposito non e che qualcuno conosce email di personaggi del mondo di infostrada no? :gren: avrei un bel po di cosette da dirgli, a partire dal servizio di merda datomi per un anno, richieste andate a vuoto, disconnession da un mese ancora nn avvenuta ecc ecc :zamm:

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    ATLANET:
    800.130300
    848.150150
    rispondono le stesse persone... i numeri sono gli stessi ma uno e' a pagamento e uno no!
    gli operatori riescono a capire che numeor avete fatto!

SEDE LEGALE ROMA:06.80310130
    AMMINISTRAZIONE VENDITE ROMA:06.80310120
    MILANO:02.44415111
    TORINO:011.0062638

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Sei stato bravo!!

Seclimar la trovi anche la mail di Afef plz?? Devo farmi cambiare il NAS da Palermo!! Afef@tin.it andrà bene??
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

FINALMENTE OGGI: 07/02/2003
    mi e' arrivato il rimborso di atlanet

80,52euro V/P A MEZZO 03069/05037 O/C ATLANET RIMBORSO

ovvero il rimborso di 2 delle tre fatture che hanno emesso e che hanno riconosciuto come "rimborsabili"
    la terza fattura non l'ho neanche pagata poiche' ho ANNULLATO/BLOCCATO la carta di credito...
    hanno prelevato le prime due (SENZA IL MIO CONSENSO) dalla carta di credito prima che potessi bloccarla!

a fine gennaio mi hanno fatto stornato le fatture
    ma la pratica era bloccata nell'ufficio pagamenti!
    si.. ho mentito un po'.. ho detto che i vari numeri mi erano stati dati dal ex-amministratore... ecc...
    INSOMMA LI HO PRESI PER IL CULO COME LORO HANNO FATTO CON I LORO CLIENTI!

a tutti quelli che voglio ottenere qualcosa da atlanet.. vi posto i numeri di telefono che hanno permesso di ottenere il rimborso e parlare con qualcuno un po' piu' in alto del loro call-center

i numeri mi sono stati dati dai vari centralini (postati precedentemente) per cui sono per un pubblico utilizzo

1)
    011.0061302(torino) clienti business
    la sig.ra FAxxxxxZARI ha inoltrato la mia pratica agli uffici competenti e mi ha aiutato

2)
    amministrazione vendite (o ufficio simile) a ROMA
    06.80310139 MELCHxxxxxIONNA mi ha aiutato all'inizio senza pero' nessuno risultato.. solo promesse ecc... NON MI HA MAI RICONTATTATO NONOSTANTE LE PROMESSE

3)
    sempre amministrazione vendite
    qua ho ottenuto molto anche se NON sono stato ricontattato..(dopo promesse di essere ricontattato)
    06.80310131 DE BENEDExxxxTTI

4)
    collega del precedente
    06.80310805 ALFIxxxxERI non l'ho mai sentito.. ma ... non si sa mai

5)
    per velocizzare l'effettivo pagamento fisico.. e bonifico
    ufficio FATTURAZIONE-INCASSI 8boh cosi' mi hanno detto)
    06.80310324 CELxxxxxANT
    06.80310227 MARxxxxxxINI
    06.80310324 MENNxxxxxOIA
    quest'ultima devo dire e' L'UNICA PERSONA DI ATLANET che e' gentile (non fa finta di esserlo).. mi ha ricontattato tutte le volte..
    si e' presa carico del mio problema e nonostante non fosse di sua intera competenza.. l'ha portato avanti...
    ovviamente si e' fatta carico di tutto.. e mi ha detto di ricontattarla pure per qualsiasi altra cosa!!!

SPERO CHE QUESTI NUMERI POSSANO ESSERE UTILI A CHIUNQUE CONSIDERA DI ESSERE STATO TRUFFATO DA ATLANET E DI AVERE DIRITTO A RIMBORSI PER AVERE PAGATO UN SERVIZIO INSESISTENTE!

sono solo 80 euro per loro....... 1 milionesimo del fatturato.. per me sono il costo di un mese e mezzo di alice mega(ora) o un paio di buoni jeans ...
    se tutti, nel loro piccolo, li obbligassero a pagare.. e non solo ATLANET (secondo me e' la regina delle truffe) ma anche le altre società che prendono per il culo gli utenti

e NON ABBIATE PAURA A CONTATTARE VIA EMAIL O VIA TELEFONO ANCHE L'AMMINISTRATORE DELEGATO che, VI RICORDO, E' IL RESPONSABILE DI TUTTO QUELLO CHE ACCADE NELLA SOCIETà DA LUI AMMINISTRATA!

FINALMENTE OGGI: 07/02/2003
    mi e' arrivato il rimborso di atlanet

80,52euro V/P A MEZZO 03069/05037 O/C ATLANET RIMBORSO
    ragazzi.. sapete la novità..
    la disorganizzazione totale di Atlanet...
    beh per stavolta mi ha giovato...
    oggi 27/02/2003 mi e' arrivato un secondo rimborso da atlanet per la stessa cifra!
    non chiedetemi il perche'.. :quote: :gren:

beh se me li chiedono indietro li daro' senz'altro.. ma li faro penare un po'... :sexpulp: :quote:

magari ogni 2 settimane mi arrivassero 80 euro.. :-D

GRANDE SECLI...GRANDEEEE!!
    Ti sei fatto rispettare da quella banda di ladroni..ed hai ottenuto giustizia!!La tua sortita è stata mitica!!
    Sicuramente conosci il mio dramma...perciò ti volevo chiedere se mi potevi mandare via mail le mailbox dei signori :
    ing Franco Gianolio & Ing Pino Donetti, rispettivamente AD e DG di ATLANET.
    Avrei intenzione di fargli sapere la mia situazione...visto che sono 54 giorni che mi devono togliere la portante e continuano imperterriti a fregarsene della mia situazione....
    Ti lascio la mia mailbox :
    bodyman2000@libero.it
    vedi se riesci a farmi avere le mailbox di questi signori così gli dò un lucido resoconto di come si sono comportati con me....
    Nella speranza di uscire fuori da questo dramma con simpatia ti ringrazio tanto.
    Bodyman2000

non la so la loro email
    pero' puoi usare il trucco che ho fatto io:
    nome.cognome@atlanet.it
    nome_cognome@......
    n.cognome@....
    n_cognome@atlanet.it

ecc.....
    devono tornarti indietro tutti tranne uno!

quando scrivi a loro... cerca di essere:
    cortese, gentile.. oggettivo.. ma anche diretto!

fagli capire che le critiche possono anche essere utili a loro che di sicuro non hanno un riscontro reale sulla situazione di atlanet non essendo dei tecnici!
    e che magari... seguendo di piu' i clienti possono migliorare l'immagine della società che ora tende a zero..
    dagli anche dei riferimenti per avvalorare le ue scritte...
    tipo forums ecc...

Permessi di invio