in effetti anche il mio server rulla abbastanzaper la configurazione che ha
magari come regalo di anno nuovo però gli faccio altri 256 MB di RAM.![]()
come faccio a spostare i file di paginazione?
ciao
in effetti anche il mio server rulla abbastanzaper la configurazione che ha
magari come regalo di anno nuovo però gli faccio altri 256 MB di RAM.![]()
come faccio a spostare i file di paginazione?
ciao
clicca col destro su risorse del computer-->proprietà-->avanzate-->Prestazioni-->impostazioni-->memoria virtuale-->cambia-->CLICCA LA PARTIZIONE DOVE VUOI SPOSTARLA-->impostala se hai 256 mb a 384/768 clicca la partizione dove c'è già impostato cancella e imposta.