Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    non sono in grado di contattare chi ha realizzato il software anche perchè ho scoperto che è stato realizzato nel lontano 1997. E quindi funziona su XP per la ragiona che sostenete voi, in quanto il sitema operativo emula le funzioni degli altri mentre W2K no!.
    Però ho saputo anche che esiste qualcosa(parolona troppo grande e vaga)che su NT riusciva a far funzionare quei giochi o applicativi che come dite voi,il 90%, non funzionavano.
    Voi ne sapete qualcosa?forse è un qualcosa che riesce a far emulare anche a NT le funzioni degli altri OS come fa XP.
    Sto esagerando, vero?
    e solo che volevo cercare una soluzione anche se so che è troppo difficile.

Grazie

Ciao

sinc non ne ho mai sentito parlare...

se esiste sarà una sorta di emulatore...

prova a fare una ricerca su www.google.it ... magari trovi qualcosa.

ti ricordi quando da piccoli andavamo in treno? io mettevo il culo fuori dal finestrino e tu la faccia e tutti ci chiedevano se eravamo gemelli...

Utente di HTML.it
    Mai sentito dire.
    Cmq se è un limite del programma ci si fa poco...

in realtà esistono programmi che simulano una nuova postazione sulla tua macchina... mi spiego meglio! si installa questo software e, una volta configurato ed eseguito correttamente, permette di installare su di un disco rigido virtuale un nuovo OS (avendo a disposizione anche una RAM virtuale), così da poter usufruire di + OS contemporaneamente... ora non mi ricordo nemmeno un nome di questi software, magari stasera vado a vedere su alcuni libretti e domani riporto... sono utili + che altro per applicazioni basati su client/server perchè si può utilizzare su di un OS il software server e testare i client sugli altri OS... tutto contemporaneamente!

cmq non è così facile da utilizzare... è anche piuttosto lento, in quanto come RAM utilizza una zona dell'hdd... le prestazioni sono piuttosto scarse!!!

ti ricordi quando da piccoli andavamo in treno? io mettevo il culo fuori dal finestrino e tu la faccia e tutti ci chiedevano se eravamo gemelli...

ragazzi grazie per la vostra disponibilità.

Vi farò sapere se riesco a trovare qualche soluzione.

Ciao

Permessi di invio