Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    rispondo ora (al lavoro... notare orario.....)

con il panel tutto OK problema risolto.
    Magari devo perfezionarlo un pochino perchè dopo l'inserimento dei dati nel datagrid e ripristinata la visualizzazione tradizionale del datagrid, i 2 textbox fuori mi segnalano che i campi sono obbligatori... IO il panel gli metto visible=false nell'edit (la sub che per intenderci fa comparire i textbox nel datagrid, poi c'è la sub che fà l'edit vero e proprio, la query update pippo set etc etc) e poi gli metto visible=true nel pageload..... Vabbè ma non è un problema smanettando me la cavo da solo.

Preso dal panico poi ieri sera mi sono istallato sul pc il + sfigato dei browser Netscape4 e ho testato il tutto.
    Allora i controlli vanno fatti anche lato server con if page.isvalid altrimenti non ti controlla una ceppa ! con configurazione di default quindi javascript attivato etc !
    Ovviamente da paura la visualizzazione, orribile poi il daatgrid con l'edit in cui i campi sono larghi quanto cavolo gli piace a Netschiappa e quindi.......

Si diciamo che alla lunga sti browser dovrebbero scomparire.... e si potrebbero anche non considerare, io già lo faccio dal 4.0 in giù ! sia attaccano ! e che .Net da il meglio con brows. nuovi...
    Frate Priore: "È Lucifero in persona!"
    Trinità: "Lo conosci?"
    Bambino: "Mai sentito nominare, deve essere un professionista dell'est"

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Io oltre a Netscape ho installato anche Opera....
    Ancora peggio!!
    Hai provato poi a disabilitare gli script attivi??
    Ciao
    Legnetto

Opera 6 ?? (io considero a partire da quello) anche io l'ho istallato ma non mi pare niente male a quanto ricordo ! molto molto meglio di Netscape. Solo qualche piccolo problema di visualizzazione con i frame(che ormai non uso +)

script attivi non ho ancora provato a disabilitarli, ma non mi è ancora chiaro cosa viene disabilitato
    se disabilitano activex OK
    se disabilitano javascript no ! del resto se uno "va in giro" con javascript non attivato (sempre che si possa disattivarlo...) è un pirla ! il 99% dei siti anche con asp 3.0 non funzionerebbe ! perchè anche li verifichi (e ti fidi) della verifica lato client se l'input è una data, numero , stringa etc .... e se non conicide con quello che ci puoi buttare dentro nel db ti si inchioda tutto
    Frate Priore: "È Lucifero in persona!"
    Trinità: "Lo conosci?"
    Bambino: "Mai sentito nominare, deve essere un professionista dell'est"

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Io penso ai palmari(Parte del futuro del web)e certe cose non sono supportate.
    Sono daccordissimo sul fatto che non ha senso disabilitare gli script nel browser, teniamo presente però che su 100 utenti una decina sono competenti e hanno un'idea di che cosa è la rete, gli altri....
    Ciao

Permessi di invio