rispondo ora (al lavoro... notare orario.....)
con il panel tutto OK problema risolto.
Magari devo perfezionarlo un pochino perchè dopo l'inserimento dei dati nel datagrid e ripristinata la visualizzazione tradizionale del datagrid, i 2 textbox fuori mi segnalano che i campi sono obbligatori... IO il panel gli metto visible=false nell'edit (la sub che per intenderci fa comparire i textbox nel datagrid, poi c'è la sub che fà l'edit vero e proprio, la query update pippo set etc etc) e poi gli metto visible=true nel pageload..... Vabbè ma non è un problema smanettando me la cavo da solo.
Preso dal panico poi ieri sera mi sono istallato sul pc il + sfigato dei browser Netscape4 e ho testato il tutto.
Allora i controlli vanno fatti anche lato server con if page.isvalid altrimenti non ti controlla una ceppa ! con configurazione di default quindi javascript attivato etc !
Ovviamente da paura la visualizzazione, orribile poi il daatgrid con l'edit in cui i campi sono larghi quanto cavolo gli piace a Netschiappa e quindi.......![]()
Si diciamo che alla lunga sti browser dovrebbero scomparire.... e si potrebbero anche non considerare, io già lo faccio dal 4.0 in giù ! sia attaccano ! e che .Net da il meglio con brows. nuovi...

Rispondi quotando