@Pieba1
Io il contratto lo feci il 28/03/2002 !!!
Io pago 32 euro piu' iva. :tongue:
@ tutti
No, non sono un dipendente Atlanet.![]()
@Pieba1
Io il contratto lo feci il 28/03/2002 !!!
Io pago 32 euro piu' iva. :tongue:
@ tutti
No, non sono un dipendente Atlanet.![]()
E sei stato attivato ora???Originariamente inviato da guema
@Pieba1
Io il contratto lo feci il 28/03/2002 !!!
Io pago 32 euro piu' iva. :tongue:
@ tutti
No, non sono un dipendente Atlanet.![]()
ciao
giruz
Cerco: Cavi Rounded(60cm), Vecchie CPU e 3dfx
Vendo/Scambio cpu: Cyrix e AMD k6 e k6-2
Allora fai una bella cosa.
Vai su http://www.dslreports.com/stest ti registri (è gratis) e fai il test di velocità.
Grazie.
ciao
@giruz
Si... sono stato attivato solo ora.
E' una storia lunga: dapprima avevo la volonta' di fare l'abbonamento in previsione di andare ad abitare nella casa nuova.
Poi ci sono stati dei problemi familiari per cui non avendo piu' fretta non ho insistito piu' di tanto.
Il problema maggiore e' stato tra Atlanet e Telecom: fornivano i recapiti di telefono mancanti o sbagliati.
Una volta gli hanno chiesto di attivare l'adsl sul mio cellulare !!!
Comunque Telecom fa paura gia' da solo, senza Atlanet: un mio amico lavora in una Provincia Lombarda... e hanno chiesto una linea adsl ai primi di luglio 2002... gli hanno portato il doppino 10 giorni fa e l'adsl non e' ancora attiva.
E quella Provincia e' un cliente business mica da ridere !!!!
@Pieba1
Appena vado a casa lo faccio, grazie per la info.
Questo weekend sono fuori per lavoro.... vediamo cosa riesco a fare... appena lo faccio posto il tutto.
Bye Bye
Guema
Originariamente inviato da guema
Una volta gli hanno chiesto di attivare l'adsl sul mio cellulare !!!
mi sto sgnasciando dalle risate
Auna Es Cable Wi Fi 1MB
ping www.elpais.es
Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms
Devo ammettere che la fede talvolta fa miracoli, anche se quella in Atlanet e i suoi "derivati" la considero malriposta.
Ad ogni modo, la difesa a spada tratta di Atlanet fa onore a chi ha fatto la sua scelta. Ti auguro che ti vada tutto bene, anzi meglio. Una cosa è certa, se anche la tua adsl viaggiasse alla velocità della luce (cosa molto improbabile) o almeno come una vera adsl niente farà cambiare idea a chi ha sperimentato sulla propria pelle di che pasta sono fatti i signori dell'inganno e della menzogna di Atlanet. Parlano i fatti per loro, molti dei quali sono ampiamente e dettagliatamente esposti nei threads di questo forum dove tutto si puà dire tranne che non si rifletta e si valuti sulla base di dati oggettivi emergenti dalle esperienze delle singole persone. Buona Atlanet a te, io mi "accontento" di Alice640 e sono più che mai felice di essermi liberato di loro.
every man dies, not every man really lives (William Wallace)
Ciao Ragazzi,
finalmente eccomi a casa... dopo tanto... ed ecco i tempi e le velocita' di connessione:
Benvenuto in SpeedTest 1.1
(C)2000-2003 Paba Software
Visita il sito http://www.pabasoftware.org
per istruzioni, FAQ e aggiornamenti.
==> INIZIO TEST
Data: Wed Feb 05 18:56:55 CET 2003
Computer: localhost (127.0.0.1)
--> FILE ASCII 64k
Scaricati 65536 byte in 1 secondi
Transfer rate: 541619 bps (66,12 KByte/sec)
--> FILE BINARIO 64k
Scaricati 65536 byte in 1,1 secondi
Transfer rate: 493215 bps (60,21 KByte/sec)
--> FILE BINARIO 256k
Scaricati 262144 byte in 4 secondi
Transfer rate: 530521 bps (64,76 KByte/sec)
==> FINE TEST
Ho dovuto pero' tirar fuori il modem lan (Ericsson 220) per avere le migliori prestazioni...
Tutto sommato comunque la sera e il weekend faccio i 640 kappa tranquilli...
Be', incrociando le dita... non mi lamento.
Alle prossime.
Guema.
mi auto quotoOriginariamente inviato da pieba1
Vai su http://www.dslreports.com/stest ti registri (è gratis) e fai il test di velocità.
Grazie.
grazie
ciao
Benvenuto in SpeedTest 1.1Originariamente inviato da pieba1
mi auto quoto
grazie
(C)2000-2003 Paba Software
Visita il sito http://www.pabasoftware.org
per istruzioni, FAQ e aggiornamenti.
==> INIZIO TEST
Data: Wed Feb 05 23:33:45 CET 2003
Computer: localhost (127.0.0.1)
--> FILE ASCII 64k
Scaricati 65536 byte in 4,5 secondi
Transfer rate: 117632 bps (14,36 KByte/sec)
--> FILE BINARIO 64k
Scaricati 65536 byte in 4,2 secondi
Transfer rate: 124033 bps (15,14 KByte/sec)
--> FILE BINARIO 256k
Scaricati 262144 byte in 17,9 secondi
Transfer rate: 117185 bps (14,3 KByte/sec)
==> FINE TEST
Questa mattina andavo anche peggio
ciao
giruz
Cerco: Cavi Rounded(60cm), Vecchie CPU e 3dfx
Vendo/Scambio cpu: Cyrix e AMD k6 e k6-2
Grazie per il test, ma la richiesta era per guema e la sua strabiliante Adsl di Atlanet.
Anzi la rifaccio.
guema per favore potresti andare su http://www.dslreports.com/stest ti registri (è gratis) e fai il test di velocità?
grazie
ciao