Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Originariamente inviato da TheGreatWorld
    punkivi, per piacere non dire cazzate. Non per un qualche motivo particolare, ma perche' potresti confondere la gente. Forse prima di parlare si farebbe bene a leggere un libro sul C++, che ne pensi?

bye
    Penso che innanzitutto potresti stare un po' più calmo, dato che siamo qui per scambiarci pareri e non per offendere. Il c++ lo conosco e cmq nel codice di Kamui c'è ben poco C++.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

meno male che lo conosci... ah tanto per dire, di sicuro quel codice non è C e credo che un compilatore C++ decente lo compili. Poi dimmi tu se c'è ben poco di C++ e soprattutto se conosci il C++... fammi il piacere

bye
    There are 10 kinds of people in the world: who knows the binary numeration and who not

Utente di HTML.it
    Ci sarà anche poco C++, ma sottolineo che quel codice io l'ho solo rivisitato un attimo, l'originale è sul sito del Politecnico di Milano, facoltà di Ingegneria Informatica
    e se tenevo l'originale, compilandolo, mi dava 102 errors...:metallica

eccovi il sito se vi sembra incredibile: :gren: clic :gren:

p.s. Non litigate dai... piuttosto aiutatemi che domani ho l'orale e con gli alberi sono un po' fermo
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

Kamui, come ti ho detto prima devi solo mettere treenode *radice in entrambi i casi....

bye
    There are 10 kinds of people in the world: who knows the binary numeration and who not

meno male che lo conosci... ah tanto per dire, di sicuro quel codice non è C e credo che un compilatore C++ decente lo compili. Poi dimmi tu se c'è ben poco di C++ e soprattutto se conosci il C++... fammi il piacere

bye
    Ciao Grande Mondo, tieniti pure la discussione e fai bella mostra delle tue abilità...
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Io non mi tengo niente e non devo mostrare un fico secco a nessuno, soprattutto qui, cerco solo di dare pareri sensati e non mi va che i principianti vengano confusi oltre che nelle università (ne è un esempio il programma che da ben 102 errori... pazzesco, in 100 linee di codice 102 errori) anche da gente che non sa neanche di cosa stia parlando. Se vuoi un consiglio mettiti a studiare e poi torna a dare consigli, aiuterai gli altri e soprattutto te stesso.

bye

codice:
    punkivi, per piacere non dire cazzate

Beh senti Kamui, quel codice e` penoso. Potevi ALMENO creare una classe invece di usare quelle orripilanti funzioni globali. E` davvero C (o quasi) quello li`. Queste porcate insegnano al Politecnico? :master:

Utente di HTML.it
    Kamui, come ti ho detto prima devi solo mettere treenode *radice in entrambi i casi....

bye
    Ce l'ho fatta, 0 errors 0 warnings! alla fine era sto errore di distrazione nel cambiare il prototipo e la funzione stessa... grazie mille!
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

il povero Kamui ha rippato il code dal politecnico.. che colpa ne ha?? :))
    (ovviamente sono sarcastico in quanto forte sostenitore dalla dottrina "non codate se non sapete quello che fate").

Cmq hai infilato il coltello nella piaga, visto che C++ insegnano a codare all'univ? e dire che il politecnico di milano non è cosi male e dopotutto non sarebbe un gran problema se la gente si passasse la mano per la coscienza e accettasse i propri errori, parlando invece con gente del politecnico di milano vedessi come si atteggiavano...

bye

p.s: Kamui, cmq prego, non c'è di che

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da r0x
    codice:
    punkivi, per piacere non dire cazzate

Beh senti Kamui, quel codice e` penoso. Potevi ALMENO creare una classe invece di usare quelle orripilanti funzioni globali. E` davvero C (o quasi) quello li`. Queste porcate insegnano al Politecnico? :master:
    Maledetto r0x, sei arrivato anche qui!

Lo vuoi capire che io ho la media del 18 se sono fortunato, e che ho dovuto imparare tutto in circa 3 mesi? non è che sono tutti superdotati
    Al Polimi, come penso in tutte le altre scuole, insegnano le cose gradualmente: prima di fare le classi abbiamo fatto liste e alberi, ora stiamo facendo pure le classi (o almeno le abbiamo fatte), ma maledizione io non le so mica usare; quel codice vuole solo mostrare il bilanciamento di un albero senza l'uso delle classi... sarà più C che C++, ma mica si può fare tutto subito se guardi in quel link, c'è anke un codice dedicato alla "classe alberi", ma dubito la chiederà a me

per TheGreatWorld: i 102 errors il VC++ li dà quando eccede (potevano essere 10000 errori)... generalmente sono errori piccoli che però sputtanano tutto il programma, a me una volta era capitato per una graffa dimenticata
    il fatto è che lì i cpp li scrivono a mano, e potrebbero anche compilarli caxxo, perchè per i loro errori di distrazione i novelli poi si incasinano
    Debian GNU/Linux sid
    Kernel 2.6.14-ck1

Permessi di invio