Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    up per Yassassin

Yassassin, se nessuno mi risponde io mi rivolgo agli amici e nega lo è!!
    Poi se vuoi essere polemico fai pure, ma io non ho tempo!!:bubu: :bubu:

Yassassin non mi pare certo un tipo polemico, semplicemente certi atteggiamenti, visto che non sei certo la prima a scrivere frasi simili, alla lunga possono stufare...perchè uno arriva con tutte le intenzioni di aiutarti e quando dopo appena 2 risposte vede scritto "persona X solo tu puoi aiutarmi", o "persona X ci vuoi solo tu" (persona X perchè non è sempre negatyve quello citato), la prima cosa che viene da pensare è "bene arrangiati e aspetta persona X"

Se vuoi 'chiedere agli amici' gli mandi un pvt chiedendo di dare un'occhiata al thread, come fanno molte altre persone, perchè scrivendo la frase nel thread non cambi nulla (se persona X entra ti risponde, se non entra non ti risponde....ma anche se non c'è l'invocazione diretta) e rischi solo che altre persone evitino di aiutarti. Questo solo per farti capire che i "persona X ci vuoi per forza tu" non sono una cosa molto gentile verso gli altri utenti che stanno tentando di darti una mano...senza contare che dici "Se nessuno mi risponde"....ma qua ti aveva risposto e ti stava provando a dare una mano Yassassin, quindi non mi pare che non t'avesse risposto nessuno
    Forse non sei presentissima sul forum e non pensavi che un'affermazione simile potesse dare fastidio a qualcuno...in effetti se fosse un caso isolato va beh, ma se fai un giro vedi che ci sono una marea di messaggi di quel tipo, e capisci bene che se uno spende una parte del suo tempo per aiutare altri utenti e poi questi ultimi manco lo considerano e chiamano la "persona X" a salvarli, non è molto piacevole

Ciao Broly, ciao tutti,
    inizio con dirvi che nunzia è il nome di mia moglie, quindi sono un uomo e potete non usare toni pacati, se volete
    In effetti non riesco a collegarmi al forum con la costanza che vorrei, ma, se vedete nel mio profilo sono iscritto da 3 anni!
    Ripeto quello che ho detto prima, ho inaugurato il nuovo sito dell'agenzia di mia moglie, per cui io lavoro da web designer, ho notato il piccolo difetto del guestbook e mi sono visto perso... Avevo inviato un sacco di e-mail di pubblicità agli amici e non. Ho aperto la discussione e, dopo una giornata, ho trovato due msg che non mi risolvevano il prob... Yassassin, ha scritto che non aveva tempo per federe il .fla, a quel punto non potevo invocare l'aiuto di tizio o di caio, ma di nega che è il moderatore ed è anche mio "amico", seppur virtuale. Non mi è neanche sfiorato di mente che solo negatyve, perchè era l'unico capace, mi potesse aiutare, sarei stato un cretino, ho postato sul forum, perchè conosco la competenza di tutti voi e sapevo che qualcuno mi avrebbe aiutato, ma, siccome ero con l'acqua alla gola, ho invocato il suo aiuto!! Per me il prob non esiste, mi spiace che Yassassin, tra l'altro molto presente e molto competente sul forum, abbia pensato una cosa del genere, onestamente ci sono rimasto male, perchè non era mia intenzione offendere nessuno!
    Se volete altre spiegazioni sono a vs. disposizione!

P.S.: Poi quel "nega ci vuoi solo tu!!" non va preso letteralmente come è scritto, e, Yassassin, che è meridionale come me, dovrebbe coglierne subito il senso!

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Dico la mia, credo di aver capito i motivi dell'equivoco.

Come ha già detto il ragazzo con lo pseudonimo Nunzia, è iscritto al forum da molto tempo ma lo frequenta solo sporadicamente.

Bene, anch'io risalgo a quell'epoca come iscrizione e vi assicuro che nel 2000 c'era Stormy, una maga di ActionScript, Sephyroth che frequenta ancora ma solo di rado, l'amatissimo negatyve e Thunderlips che stava crescendo.

Forse, troppo abituati al fatto che loro erano i nostri punti sicuri di riferimento in fatto di celerità, è rimasta a "Nunzia" quella vecchia abitudine di invocare l'aiuto per nome. Infatti ha già spiegato che l'invocazione ad personam mirava soltanto alla speranza di una risposta rapida.

Tempo fa succedeva a anche a me di trovare messaggi del tipo: X NAPPPPPPPP !!!! La stessa cosa avveniva per Broly e per Natasha (altra maga cresciuta in un baleno e che frequentava il forum almeno 14 ore ininterrotte tra giorno e notte).

Come si è posto fine a questo metodo non corretto di chiedere aiuto?
    Col nuovo regolamento che contempla anche questo argomento, segnalando di non intitolare i trhead a nome di qualcuno.

Chi vi scrive ha già fatto più volte la stessa cosa che hanno fatto Yass e Broly, con altri membri del forum quando invocavano in continuazione solo e sempre illo-illo.

Illo-illo è di una magnanimità immensa ma a causa di tutte quelle richieste personalizzate, come capirete, non poteva farcela e, in più, noi altri restavamo a girarci i pollici proprio per il motivo che spiega Broly (mi pare): "Se chiedi l'aiuto di X, allora mi fai passare la voglia di unirmi all'aiuto.

L'unica differenza tra le mie risposte e quelle che ho letto qui, di Yass e di Broly sta nel fatto che sono un po' esagerate... come dire, un po' troppo "pungenti" per una cosa così futile. La risposta più sana sarebbe stata: "Cara Nunzia rileggiti il regolamento per piacere".
    Ma neanche questo sarebbe stato possibile o giustificato.
    Perché? Perché il regolamento dissuade dall'intestare un thread ad una persona e non a menzionarla/invocarla nel contenuto dello stesso.

Morale: Yassassin e Broly, vi ha morso la tarantola?

Proprio per dimostrare che siete bravi e disponibili potevate rispondere con più delicatezza... la caratteristica più spiccata dei veri saggi.

Acqua sul fuoco, Il NAP vi saluta.

NAPopinione
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

uUUUUUUUUUuuuuuuUUUUUUUUUuuuuuuu !

Splashhhhhh ! Swoooooooshhh ! Poooomp ! Speeeeennnng "

Schiiiizzzzz !

:sgrat: <---- Nooooo, questa faccina noooo ! Il gas metano è pericolosoooooo !

NAPtuttomatto
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Originariamente inviato da NAP
    Morale: Yassassin e Broly, vi ha morso la tarantola?
    No Nap.
    Come già citato sopra, non è questo thread che mi ha dato fastidio, ma l'insieme di tanti altri thread.
    Io sto da un anno in questo forum e più che chiedere aiuto vengo per imparare leggendo altri thread e aiutare quando posso gli altri. Però quando leggo certe frasi mi da fastidio (forse capita solo a me?? bò ). Però in questo caso mi ha dato ancora più fastido.
    Magari l'intenzione di Nunzia era un'altra ma io quella frase l'ho interpretata nel modo in cui credo l'abbiano interpretata quasi tutti quelli che hanno letto questo thread.
    Non voglio fare polemiche (non le ho mai fatte e non mi so mai piaciute).

['stardinsidemode]ps: Nap non venire contro me altrimenti ti tolgo dai link utili del mio sito [/'stardinsidemode]

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Ok, ci siamo chiariti e questo ci fa onore.

Per l' "inchiostro simpatico": grazie, grazie e poi ancora grazie !

Non togliermi... ti prego: milioni di utenti non saprebbero più come trovarmi !
    Non hai visto che non ho messo neanche il visitor-counter ?

Il primo che lo definisce "il sito di NAP" gli spiezzo le gambucce ... E' un distributore di loops... adoro questa e solo questa definizione.

Il tuo sito mi è piaciuto, il tuo viso meno :tongue:

Ciao cannone ! (inteso come forza dirompente).

NAP

Come ha già detto Yassassin, non è certo stato QUESTO thread a far 'girare le scatole', ma l'insieme.
    Io sono intervenuto solo perchè ho visto dare del 'polemico' a Yassassin, cosa che non mi pare proprio sia vera.

NAP, se mi avesse morso una tarantola avrei risposto in ben altro modo, mi pare di aver fatto notare il motivo per cui l'affermazione ha creato un po' di "fastidio" in modo pacato...semplicemente ho tentato di far notare l'errore spiegando 'semi-dettagliatamente' ciò che ha portato all'equivoco

Permessi di invio