Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: disinstallare dialer

Originariamente inviato da Nunatic
    Regedit e lo togliete da lì, e poi non può più tornare....!
    e fate il backup del registro prima!
    un mio amico l'altro giorno s'è foxxxto l'XP perchè aveva cancellato una chiave di troppo, se non si sa quello che si cancella, è meglio lasciar perdere... a meno che l'alternativa non sia format C: ...

Utente di HTML.it

non ci capisco nulla

Dialer] Per quelli che dicevano che...
    con l'adsl non puoi connetterti coi dialer, come me lo spiegate che mi son arrivati cento euro di bolletta per colpa di numeri speciali 166?
    La tipa del 187 mi ha detto che è colpa dei dialer...
    Ah, non ho mai scaricato nulla di simile.

porco zio!

Allora poi mi sono inforamto ed un membro del forum mi ha detto che con un modem usb adsl non corro rischi, adesso si viene a scoprire che addirittura si auto scaricano, ma come si fa a sapere se sto pagando 100 euro di bolletta in più?

Rifaccio la domanda: io ho un modem usb adsl avericom con chip alcatel
    come faccio a sapere se ho dei dialer nel computer? premetto che ho già scaricato il programma spybot, ed in connessione remota non ho trovato niente di nuovo se non il mio collegamento adsl.
    Per cortesia potete essere più chiari grazie

Utente di HTML.it
    Per sapere quale chiave del redegit devi cancellare utilizza il microsoft system information. Cerca nel menu a radici dov'e' il dialer, poi la stringa che gli trovi associata cercala nel regedit, e poi cancellala senza problemi.

ciauz
    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    X Leader81

non e' che hai anche un modem analogico attaccato al PC e che questo ti sta facendo chiamate.... ????

un modem ADSL non puo' fisicamente farle.... per ora....

pero' se tu hai scaricato un dialer.. e hai un modem analogico .. e' ovvio che le chiamate le sta facendo il tuo PC sulla linea normale!!!

Utente di HTML.it

modem analogico

sinceramente non so che cosa vuol dire, io avevo un modem isdn ed ho linea tradizionale, il modem isdn adesso non è più collegato all'attacco telefonico perchè uso quello adsl.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    se non hai altri modem collegati.. la tua ADSL non centra nulla!
    anche perche', ad ulteriore prova, se hai isdn ti hanno portato un nuovo doppino telefonico per la adsl!
    con questo doppino.. e' impossibile fare chiamate telefoniche!
    e' un filo solo per adsl!
    per cui.. le chiamate le ha fatte qualcuno in casa ..
    oppure le ha fatte un modem isdn.. oppure se qualcuno ha un cordless... vi e' stato usato dall'esterno della casa...
    insomma.... la adsl non centra

Permessi di invio