Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Perkè devi scrivere:

onClipEvent (mouseDown) {
    if (this.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse)) {
    loadMovieNum(_root.variabile+".swf", 1);
    }
    }

ma poi scusa....se vuoi solo carikare un file.swf diverso per ogni pulsante....basta ke assegni ad ogni pulsante:

on (release) {
    loadMovieNum ("pagina1.swf", 1);
    }

e ad ogni pulsante cambi il nome del file ke deve caricare

sigh sob

facendo così però devo cliccare su quel MC oppure qualsiasi altra cosa(se cambio l'evento)... ma di quel MC

se io clicco sul menu quel MC non può saperlo (ho provato con tutti gli eventi...) perchè è un'altra cosa...
    Ho provato anche a mettere quelle istruzioni sul MC che ho usato per caricare il menu e niente ... devo per forza cliccare/muovere il mouse/ecc... sullo sfondo del menu e non sui suoi pulsanti...

non carico il filmato dal menu perchè così rendo i filmati indipendenti... è il filmato principale che deve gestire tutto e poi così riesco a sistemare i filmati da caricare nelle posizioni che voglio io semplicemente modificando il filmato principale..........

vabè faccio altre prove... grazie ancora
    non ti preoccupare mi rendo conto di averti già rotto le scatole abbastanza
    (¯`·.¸¸.-> AlL iS pOsSiBlE <-.¸¸.·`¯)
    :gren:

Allora guarda qui:
    http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=6&id=73
    e pagine seguenti

buon lavoro

aaahhhhhhhhh

ci sono riuscito !!!

praticamente setto la variabile on press
    e poi il codice che mi hai dato tu l'ho messo onrelease sulla mc che mi fa da maschera al menu... (si ho fatto un'altra maschera perchè il menu in una animazione eccedeva lo spazio a disposizione)
    cos' me la caricaaaaaaaa
    yahhoooooo

l'unica cosa... se un baldo giovane (sarei io che mi diverto a debuggare il tutto) si diverte a cliccare sui menu come un pazzo... i filmati vengono caricati uno sull'altro giusto ?? quindi dovrei mettere un'unloadmovie...... vabè fatò io delle prove ...
    hai già fatto + del dovuto

grazie millee

quando finisco te lo faccio vedere ... ti do anche i sorgenti così vedi che ho combinato ...hehhe...
    vabè tanto alla fine basta che funziona...

ciauuzzz
    (¯`·.¸¸.-> AlL iS pOsSiBlE <-.¸¸.·`¯)
    :gren:

con la calma si va lontani :gren:

sei riuscito appena in tempo....io per oggi ho finito......yuuppppppy lo diko anke io...

a domani e buon proseguimento

SK

Permessi di invio