Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    La richiesta di webstyler mi sembra si riferisse a non permettere ad estranei l'accesso al server.
    Da qui il mio link ai file di apache che sono fatti per quello.

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Ciao Al , io ho lasciato cadere nel baratro il commento di irishman ...

vorrei "sfogarmi" come ha detto lui dicendo solo un paio di cose poi, se ritiene di dover dire altro può benissimo postarmi in pvt così non andiamo OT.

1. cosa centra la linuxbox ?
    2. il forum , forse tu ne sei un neofita , è un punto di incontro e formazione , non è una chat ,... Cioé se si posta lo si fa per aiutare una persona a risolvere il suo problema ,.. un post come il tuo non ha senso . Infatti anche se in questo thread si parlasse davvero di un "neofita della linuxbox" non ci sarebbe che dire , cioé questo richiede aiuto ed è quello che bisogna dare , non inutili e futili opinioni .
    Ed anche se questo modifica httpd.conf tralasciando altri buchi.. imparerà , con il tempo sicuramente si occuperà di tutte le falle , oppure se ne fregherà perché non le ritiene vitali .. cioé la tua opinione è e deve rimanere solo un'opinione , ..
    Secondo me in un forum una persona non dovrebbe MAI avere il timore di postare , anche se la sua domanda è banale , scontata e magari e stupida , .. ma pensi che un "newbie" leggendo il tuo post sia stimolato a postare una domanda stupida ??

Altra cosa , io ho parlato di firewall , e tu parli di firewall che fanno passare di tutto .. non ti sembra di essere stato un po' troppo generalista ? cosa intendi che sono software che non servono o che non vengono correttamente impostati ? La chiarezza nei forum è importante.
    Conclusione : strada facendo si impara che non si finisce mai di imparare , scusate il gioco di parole .
    Per questo il forum è un luogo dove continuare ad imparare in maniera anche divertente , sicuramente non rigida come la vedi tu.
    Sulle decine di servizi che girano sul server e sono potenziali buchi... penso che tu debba configurare un po' meglio il tuo pc

Ciao
    [°_°] The Web Styler Project [°_°]
    :.:Classifica Spettacolare :.:
    :-:Partecipa :-: GUADAGNA SCRIVENDO ARTICOLI !! fino a 2,5 crediti per parola

Permessi di invio