Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: testo input

...mmm.. su che server sei??
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

...........

se non risolvi, dai un'occhiata qua.
    Sephiroth ha preparato un bel tutorial su come inviare e-mail con flash e php

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

il link..
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

...........

Originariamente inviato da Francesco_76
    il link..

http://www.sephiroth.it/tutorials/fl...il/page001.php

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Adesso ci guardo... ma i nomi dei campi che fanno riferimento a php sono variabili o istanze?

sephy credo abbia dato ai campi di testo il nome di istanza (dato che ha usato flashMX).
    Tu però puoi tranquillamente usare nomi di variabili

Ho pèrovato anche a mettere i nomi istanza, ma niente da fare... In che senso che server sei?
    Io mi appoggio su un server di un mio amico che usa red hat 8...

be.. se hai seguito alla lettera l'esempio di Sephiroth (colgo l'occasione per salutare il GRANDE) e non sei riuscito a risolvere... dubito che il problema sia nella programmazione, prova a controllare se nel server va tutto bene... oppure fai attenzione alle path o hai permessi

...........

Permessi di invio