Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Affarone...

Utente di HTML.it
    Il modem funziona anche in porta Usb, i drivers sono facilmente reperibili in rete.
    Alle fiere, lo si trova ad un prezzo che va dagli 80 ai 100 €, il mio lo vendo a 85 €
    Tenete presente che è quello con la memoria da 4 Mb, molto piu' difficile da reperire di quello con 2 Mb, è nuovo, completo di cavetteria, manualistica in italiano e software.
    Consegno a mano nella provincia di Venezia, per il resto d'Italia spedisco come preferite, anche se consiglio il paccocelere, costa poco e arriva in 3 giorni.
    Logicamente le spese spedizione sono a carico dell'acquirente
    Ciauz

Utente di HTML.it

beh

tra spese di spedizione e 85 euro di modem mi sa che dovrò sendere un 90 euro, cmq questa è la tua ultima offerta non vuoi abbassare un pò il prezzo?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    domandina domandina....ma allora si possono fare offerte di vendiat o no su questi forum, perchè a suo tempo ne tentai di farne una e quasi mi bannarono.....dico questo perchè ho un pò di cose da piazzare...:gren:
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Me lo ha acquistato un amico ad una fiera, sapeva che ero interessato a quel modem visto che gliene avevo piu' volte parlato.
    Me lo ha acquistato credendo di farmi un favore, solo che il giorno prima avevo comprato uno Zyxel Prestige usb.
    Visto che non ho bisogno di un router (funzione che puo' essere abilitata sull'Ericsson) e che lo Zyxel me lo ha pagato la morosa mi trovo costretto con dispiacere a vendere l'Ericsson.

Utente di HTML.it

si

ma abbassa il prezzo, non mi conviene mica comprarlo ad 85 euro + le spese di spedizione, tanto vale che aspetto una fiera:metallica

Utente di HTML.it
    Chiedo scusa se ho sbagliato postando la mia offerta di vendita su questo forum, non sapevo non fosse permesso.
    Per non continuare nel mio errore, invito chiunque sia interessato a contattarmi privatamente al mio indirizzo E-Mail
    night-one@libero.it
    Bye

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock

[OT]..............

Scusate se sono OT con il 3D.

Ogni tanto, mi chiedo se sono l'unico che ha letto il regolamento prima di postare su questo foro.

Ciao

P.S. La mia è una considerazione ai fatti (e basta!). Naturalmente ciò non sollecita chi il regolamento lo ha letto.
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

Diciamo uno dei pochi... Ehehhehe

Utente di HTML.it

Per Leader81

Leader,se vuoi contattami sulla mia E-Mail, oppure lasciami la tua.
    Ciauz

Utente di HTML.it
    Ti ho scritto michymx@tin.it ciao

Permessi di invio