grazie!! dici che basta usare i pixel? o pensi/pensate che ci sia altro da fare per sistemare la situazione?
grazie!! dici che basta usare i pixel? o pensi/pensate che ci sia altro da fare per sistemare la situazione?
la vita è meravigiosa!!!
Il porblema c'è solo con I.E. e Chimera , con Safari e co. tutto OK , cone diceva Vikram , usa almeno 8px;
PyFanatics
dunque, é solo IE che non ci piglia (jaguar e 9.2.2). Togli le tre height="100%" (che per altro non hanno senso) e si visualizzerà corretamente.
il fatto dei px é solo per aver un uniformità maggiore tra le varie piattaforme
height="100%" aveva senso per come era impostato (almeno con ie sotto windows era necessario per la corretta visulazzazione), ma dato che pensi possa dare problemi con mac, l'ho tolto risolvendo in altro modo.
prova a vedere se questa pagina la vedi correttamente (per il momento è l'unica in cui ho apportato la modifica)
per quanto tiguarda i px provvederò al più presto. per ora spero che con questa piccola modifica almeno si carichi la pagina...
fatemi sapere! e grazie a tutti
la vita è meravigiosa!!!
Chimera 10.2.3 ok
skill vedi bene anche le altre pagine o solo questa?
la vita è meravigiosa!!!
mi aiutate?
la vita è meravigiosa!!!
ora funzia anche con quella bestia di IE .
Comunque l'unica utilità di avere height=100% in in td o table é quella di centrare la pagina verticalmente o di mettere qualcosa in fondo in modo forzato. Le tue pagine non lo necessitano
ti ringrazio molto per l'aiuto!
per quanto riguarda l'height=100% era necessario utilizzarlo per visualizzare correttamente (con ie su win) l'immagine nel td (quella cha fa da ombra). ora la stessa immagine l'ho messa come background del td e questo, non comportando l'uso dell'height=100%, fa sparire tutti i problemi di visualizzazione sui mac, come tu mi hai insegnato![]()
grazie ancora!
la vita è meravigiosa!!!