Se la ditta è tua posso capire, ma se sei dipendente vedrai che se succede qualcosa ti renderanno responsabile.Originariamente inviato da urulela
scrivo tutto questo perchè non essendo ufficialmente il responsabile ma solo ufficiosamente, se gli capita qualcosa sono fatti loro...
io so di aver fatto il possibile per salvaguardare l'azienda dopodiche... Ponzio Pilato
![]()


Rispondi quotando
