Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    Originariamente inviato da urulela

    scrivo tutto questo perchè non essendo ufficialmente il responsabile ma solo ufficiosamente, se gli capita qualcosa sono fatti loro...
    io so di aver fatto il possibile per salvaguardare l'azienda dopodiche... Ponzio Pilato
    Se la ditta è tua posso capire, ma se sei dipendente vedrai che se succede qualcosa ti renderanno responsabile.

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di urulela
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    356
    belin non posso mica prendergli il libretto degli assegni ed andanglielo ad acquistare io l'hardware/software necessario
    nechine, nechine, nasanucolò...

  3. #13
    Originariamente inviato da urulela
    belin non posso mica prendergli il libretto degli assegni ed andanglielo ad acquistare io l'hardware/software necessario
    Io ti ho dato il mio consiglio...per te non per la tua ditta.
    Poi sai tu cos'è meglio fare. Non pretendo di insegnarti nulla.

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di urulela
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    356
    non fraintendermi, non volevo polemizzare
    il fatto è che + che farglielo presente non posso fare e di conseguenza non mi sentirei ne riterrei responsabile di una eventuale perdita di dati
    glielo meno almeno una volta al gg... nel momento in cui (speriamo mai) dovessere accadare dirò: -Signori io ve l'ho fatto presente, io non sono responsabile-
    diversamente mi rivolgerò ai sindacati
    nechine, nechine, nasanucolò...

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,944
    Io uso AVG, un buon antivirus ... gratis!!!!

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2000
    Messaggi
    164
    take care urulela... al's absolutely right!!!

    un futuro impiegato mobbizzato...
    RAum Und Licht

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.