Scusami dinuovo, ma il contrario è cosi
codice:If Data.Recordset.BOF Then Data.Recordset.MoveLast End If .......... Data.Recordset.MovePrevious
![]()
codice:If Data.Recordset.BOF Then Data.Recordset.MoveLast End If .......... Data.Recordset.MovePrevious
![]()
che significa?...:master:Originariamente inviato da Rossella_75
![]()
così come hai scritto torni indietro di un record, non torni al primo...![]()
05.08.2005 - by alka
Auguri all'angelo custode dei moderatori.
vorrei fare il contrario di quello che facevo prima,
come mi hai detto tu
e il contrario??codice:If Data.Recordset.EOF Then MsgBox "sono arrivata alla fine" Data.Recordset.MoveFirst End If autore = (Data.Recordset.Fields("autore")) descrizione = (Data.Recordset.Fields("descrizione")) url = (Data.Recordset.Fields("url")) Flsmovie.SetVariable "autore", autore Flsmovie.SetVariable "descrizione", descrizione Flsmovie.SetVariable "url", url Data.Recordset.MoveNext
ok, ora ho capito...
codice:'controlli che non sei all'inizio del recrordset If Data.Recordset.BOF Then MsgBox "sono arrivata alla fine" Data.Recordset.MoveLast 'ti sposti sull'ultimo record End If autore = (Data.Recordset.Fields("autore")) descrizione = (Data.Recordset.Fields("descrizione")) url = (Data.Recordset.Fields("url")) Flsmovie.SetVariable "autore", autore Flsmovie.SetVariable "descrizione", descrizione Flsmovie.SetVariable "url", url Data.Recordset.MovePrevious 'ti sposti su quello precedente![]()
05.08.2005 - by alka
Auguri all'angelo custode dei moderatori.
:metallica