ragazzi, non ero mi mica arrabbiato con nessuno.
mi piace molto come viene gestito questo forum, volevo solamente fare un complimento a fabio. le regole devono valere per tutti, sono d'accordissimo. volevo solo ringraziare fabio per il suo libro e gli altri.

Rispondi quotando