puoi postare senza manomettere almeno le prime 10 righe di una tua pagina e in completo il global.asax?
puoi postare senza manomettere almeno le prime 10 righe di una tua pagina e in completo il global.asax?
Anzi ti dico vai a gestione Server clicca su Sito personale e tasto destro aggiungi estensioni server...probabile che sia quello il problema!![]()
io ho installato prima visual studio.net e dopo iis 5
ho windows xp professional service pack1
office xp service pack 2
il file global.asa è solo di una riga:
la mia pagine che ho creato ècodice:<%@ Application Codebehind="Global.asax.vb" Inherits="WebApplication1.Global" %>
@koningcodice:<%@ Page Language="vb" AutoEventWireup="false" Codebehind="WebForm1.aspx.vb" Inherits="WebApplication1.WebForm1"%> <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN"> <HTML> <HEAD> <title>WebForm1</title> <meta name="GENERATOR" content="Microsoft Visual Studio.NET 7.0"> <meta name="CODE_LANGUAGE" content="Visual Basic 7.0"> <meta name="vs_defaultClientScript" content="JavaScript"> <meta name="vs_targetSchema" content="http://schemas.microsoft.com/intellisense/ie5"> </HEAD> <body MS_POSITIONING="GridLayout"> <form id="Form1" method="post" runat="server"> <asp:TextBox id="TextBox1" style="Z-INDEX: 101; LEFT: 248px; POSITION: absolute; TOP: 85px" runat="server" Width="362px" Height="35px"></asp:TextBox> <asp:Button id="Button1" style="Z-INDEX: 102; LEFT: 327px; POSITION: absolute; TOP: 176px" runat="server" Width="87px" Height="22px" Text="Button"></asp:Button> <asp:ImageButton id="ImageButton1" style="Z-INDEX: 103; LEFT: 216px; POSITION: absolute; TOP: 176px" runat="server" Height="21px" Width="89px" ImageUrl="file:///D:\Documents and Settings\All Users\Documenti\Immagini\Immagini campione\Inverno.jpg"></asp:ImageButton> </form> </body> </HTML>
a te ha funzionato aspnet_regiis.exe -i".
ancora n n ho fatto aggingi estenzioni server
io ho windows XP senza service pack, office 2000 senza service pack....ho montato prima il framework e poi IIS...ho già eseguito il regiis -i ma non mi ha dato risultati, anzi mi ha costretto a rimontare IIS....su un'altro forum mi hanno postato questo link
http://support.microsoft.com/default...b;en-us;325093
per gif
scusa...non ho capito dove dovrei andare ad aggiungere le estensioni server....puoi ridirmi il percorso per favore
ragazzi ci stiamo sforzando in 5 per far andare sta cosa e qui ho una macchina per fare testing...adesso le provo tutte....
vi aggiorno su novità
koning
avete un cartella chiamata /LM/W3SVC/1:....non esiste sulla macchina dove il progetto non funziona e chiedevo se qualcuno sa come impostarla....amadio...da te c'è????
koning
Ciao, ho visto solo ora il tuo problema: ma come hai fatto a portare il progetto dal cliente?
Hai fatto un Setup?
ciao CICS
il msi di .NET è incasinatissimo e non ci ho capito molto ...ho fatto l'installazione fisica dal clientesul suo server montando il db e copiando il progetto creando l'apposito directory con IIS e installando il framework e i componenti di visual studio.net
koning
Noi qui abbiamo fatto il setup per portare il progetto dal cliente e non ci ha dato nessun problema: non è difficilissimo. Provo a buttarti giù un documentino e poi te lo mando via mail, posso?
Ciao, CICS
ti ringrazio mille...all'inizio del post c'è scritta la mia mail
grazie
koning
...il documento!
Fammi sapere, ciao, CICS