Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Utente di HTML.it
    Il mio problema è proprio quello di richiamare un filmato Flash da html e posizionarmi in un frame ben preciso del filmato.
    Ho provato con il tuo suggerimento (response.write...), ma nonostante vari tentativi non sono riuscito.
    Potresti postarmi un esempio ben preciso se il mio filmato si chiama pippo.swf e voglio posizionarmi al frame 10.

GRAZIE

<script language="JavaScript">
    <%
    if NOT( (is null request.querystring("ID")) or (request.querystring("ID")=0)) then
    response.write("document.all.item(Pippo.swf).GotoF rame(10);
    end if
    %>
    </script>
    se devi usare il codice ASP

altrimenti, in modo più banale

<script language="JavaScript">
    document.all.item(Pippo.swf).GotoFrame(10);
    </script>

tutto quì
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio ma seppur banale anche le semplici righe di JavaScript copiate ed incollate mi danno errore.
    Perché?

Sempre che riesca a far funzionare il tutto, mi rimane un dubbio: se il filmato non è stato ancora caricato, indirizzando direttamente ad un frame non ancora caricato non rischio di bloccare tutto?

GRAZIE

bloccare tutto no, ma ovviamente, non puoi pretendere che funzioni!
    che errore ti da?
    Forum home page
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Utente di HTML.it
    Errore: 'pippo' non è definito

die cdomande:
    1. hai assegnato correttamente il nome pippo all'oggetto filmato?
    2. lo script java che ti ho dato lo hai messo in cima o in fondo?

Ps: hai pubblicato la pagina tanto da dare un'occhiata?
    Forum home page

Utente di HTML.it
    Non l'ho pubblicata perché sto facendo una banalissima prova e forse non la pubblicherò mai per il problema sopra citato.

A questo punto però vorrei riuscire a vedere come far funzionare questo script.
    Data la mia ignoranza in materia mi potresti riscrivere lo script completo di assegnazione dell'oggetto filmato.

GRAZIE

cos'è che vuoi?
    posta tutto il codice della tua pagina!
    Forum home page

Utente di HTML.it L'avatar di t_bee
    bene...tu non devi far altro che (ovviamente rinominare la pagina) richiamare la tua pagina non più come index.html ma come index.asp?id=5 oppure index.asp?id=8
    Il problema è che io non posso sapere quale sarà il percorso scelto da un ipotetico utente.
    Mi spiego: la mia pagina index.html contiene menu.swf.
    In menu.swf compaiono diverse sezioni poste in determinati fotogrammi (ad esempio: prodotti(10), prezzi(20), contatti(30)).
    Al fotogramma 10 (che corrisponde a "prodotti") c'è un link che mi porta a "cd.html". Quello che volevo era inserire in quest'ultima pagina un bottone con il comando "chiudi cd.html e torna a index.html al fotogramma 10 del filmato menu.swf".
    Al fotogramma 20 ("prezzi") il link mi porta a "sconti.html" in cui ci sarà stesso bottone con comando "chiudi sconti.html e torna a index.html al fotogramma 20 del filmato menu.swf".
    A questo punto, dato che non c'è un unico valore possibile, cosa metto come id nel rinominare in index.asp?

la pagina cd pasa come valore 10 e la pagina sconti passa 20...non capisco il problema
    Forum home page

Permessi di invio