come faccio ad appesantire la pagina er vedere se effettivamente sto preload parte?
come faccio ad appesantire la pagina er vedere se effettivamente sto preload parte?
La tua radio preferita sempre con te
Forum home page
- Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)
non funzia....
ho fatto una pagina da 1.9 mega e, se lascio l'else end if non visualizza la scritta, mentre se la tolgo me la visualizza...ma non la toglie +
Forum home page
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)
magari 1 mega e 9 è un po' troppo...ke connessione hai?
guarda, questo funziona bene e l'ho fatto con lo script ke ti ho mandato.
adsl
Forum home page
avevi dimenticato un particolare:
<body onload="hideIt()">
cmq, adesso mi visualizza la scritta attendere e, come ovvio, la cancella quando ha cricato la pagina...rimane il problema che mentre c'è la scritta, viene visualizzato anche il testo...è proprio quello il problema?ovvero che ho messo del testo e non una tabella come nel tuo caso?
Forum home page
sorry per l'onLoad sono veramente un![]()
rettifico: usa questo.
<script>
n=document.layers
ie=document.all
function hideIt(){
if(ie || n){
if(n) document.divLoadCont.visibility="hidden"
else divLoadCont.style.visibility="hidden"
}
}
</script>
<style>
#divLoadCont{position:absolute; width:100%; height:95%; top:0; left:0; background-color:white; layer-background-color:white; z-index:100}
</style>
<script>
if(ie || n) document.write('<div id="divLoadCont"><table width="100%" height="95%" align="center" valign="middle"><tr><td width="100%" height="100%" align="center" valign="middle" class="attendere">Attendere il caricamento della pagina...</td></tr></table></div>')
</script>
lo style è fondamentale...
ok...cos' funziona...adesso provo con i filmati e poi ti dico!
Forum home page
no...non funziona...
non carica l'swf...come se non ci fosse scritto niente....peccato!
Forum home page
![]()
aspetta, non ho capito... :master:
il caricamento della pagina non aspetta ke il filmato sia caricato oppure il filmato non viene caricato per niente?
se metto il filmato in una tabella, non viene caricato per niente, se lo metto fuori viene caricato ma rimane visibile anche quando c'è la scritta attendere caricamento sito in corso
Forum home page