Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Problemi di form

  1. #11
    Forse tu non hai ben chiaro quando si verifica l'evento on_resize, prova a mettere delle msgbox...:adhone:

  2. #12
    ho ben chiaro quando mi ridimensiona l'immagine quando clicco sui pulsanti in alto di windows .
    Ma se la voglio mettere a tutto schermo come dicevo prima.
    Ad esempio data un 'immagine 640*420 voglio che mi diventi 1024*768.

  3. #13
    va bhe allora dagli direttamente le dimensioni all'immagine, cmq non capisco che vuoi fare perche l' on_resize viene richiamato ogni volta che si ridimensiona la finestra...anche tramite la barra di stato.

    è questo quello che vuoi fare?

    Image3.Height =1024
    Image3.Width = 768

  4. #14
    Questo l'ho capito, ma supponiamo che ho un'immagine piccola (solito 640*420) questa puoi venire deformata (in 1024*768), cioè da immagine piccola diventa un'immagine grande?

  5. #15
    NON CAPISCO ci rinuncio...a me sembra ovvio che la risposta è si

  6. #16
    Ti prego non ci rinunciare, so che tu hai capito, ho fatto tutti i passaggi ma l'immagine al primo caricamento e anche dopo non viene deformata, cioè ho l'immagine piccola quando la carico e viene messa in alto a sinistra dello schermo, ma questa, teoricamente dovrebbe essere grande lo schermo intero invece mi occupa solo un pezzettino.
    Per favore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.