Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    stiamo parlando di ISP italiani?
    stiamo scherzando o non ho capito bene?

ma se i provider italiani offrono connessioni Adsl a velocità quasi identiche a quelle analogiche, e le flat always-on a 56k non esistono più... questa sarebbe una fornitura "a posto, efficace e funzionante"?

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    mettiamola cosi se si rompe qualcosa con qualsiasi adsl che dicono gli isp manderemo un sollecito a telecom perchè ripari questo e quello ora non ho mai visto operai infostrada,tele2,tiscali etc.etc. e ragazzi gli stipendi a questi tizi si pagano con i nostri canoni ora si potrebbe fare cosi riducono il canone licenziando questi tizi e poi se c' è da far una riparazione la si paga a parte ora pensate che i costi di una riparazione a parte sono molto alti quindi...
    E non dimenticate che gli altri isp invece di fornire adsl decenti mettono su lotti da 100 utenti 500 e poi si vedono i risultati questo perchè LORO VOGLIONO SOLO GUADAGNARE SENZA INVESTIRE
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Originariamente inviato da zizi7676
    ...gli altri isp invece di fornire adsl decenti mettono su lotti da 100 utenti 500 e poi si vedono i risultati questo perchè LORO VOGLIONO SOLO GUADAGNARE SENZA INVESTIRE
    Chiedo scusa a Nazareno se ho rubato il suo intervento da un altro forum, ma questa risposta me l'ha tolta dalla bocca:
    Nazareno ha scritto:
    Arriviamo al paradosso che andrebbe anche ringraziata la Telecom.....ma per favore. Ha ricevuto fondi enormi dallo Stato per la copertura ADSL di TUTTO il territorio nazionale ed invece questa è rimasta limitata ai grandi centri e mentre bombardava in tv con le meraviglie di Alice ( in tutti sensi ) si precipitava assieme a Wind ( e anche qui si potrebbe aprire un lungo capitolo ) a togliere di mezzo qualsiasi offerta decorosa per i 56k. Ma questo è solo un piccolo esempio....

Utente di HTML.it
    a parte che questo Sig. Nazzareno mi sembra una persona piuttosto incoerente, ma io mi chiedo: Nazzareno ha idea di quanto spendiamo ogni anno con questo canone anche se non abbiamo nessun guasto a livello personale?
    Quello che voglio dire è che noi ogni anno diamo a telecom centinaia di euro di canone senza che magari ci si rompa proprio un bel niente...
    Quindi se permette, io preferisco pagare l'operaio una tantum quando mi si rompe qualcosa, piuttosto che avere una emoragia continua rappresentata dal canone.

Quella di pagare una tantum solo quando si rompe qualcosa sono d'accordo anch'io.:zamm:
    :mavieni: Luca
    http://digilander.libero.it/lpelo
    http://www.myspace.com/redpile

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    ah ah ah con quello che paghi (la mano d'opera costa ) per una riparazione ci paghi il canone per anni e poi non dimenticate che la metà circa del canone và allo stato per i contratti registrati e poi per via della iva....
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Permessi di invio