mah! io sono dell' idea che un forum serve per reperire info a prescindere. Quindi ecco il prog che cerchi
SWF Extractor
mah! io sono dell' idea che un forum serve per reperire info a prescindere. Quindi ecco il prog che cerchi
SWF Extractor
A me pare che il programma che hai citato serva per estrarre le risorse da un swf, non per "ritagliarlo"Originariamente inviato da AciD BurN
SWF Extractor![]()
void(a)<=b>"c"||0(!1 && !0);
if (_root._url != "http://www.tuodominio.com/indirizzo_animazione.swf") {
getURL("http://www.tuodominio.com", "_top");
_root._visible = false;
} else {
_root._visible = true;
' qui metti l'animazione vera
}
con questo codice ( preso da un tutorial di flashmx.html.it ) la gente non può in primo luogo importare il tuo swf e mostrarlo in una clip come fosse sua.
inserendo il "proteggi password" in flash 6 ti assicuro che i novelli non potranno importarlo in un fla in costruzione solo facendo importa, e il tempo medio per capire come aprire quel flash è di 3 giorni, quindi si scoraggiano un pò.
poi una cosa è certa, quelli che tu consideri ragazzini a volte non hanno lo stile nemmeno per copiare, quindi noterai in un filmato quel nonsochè che ti farà capire ( questo ha copiato! )
se sei uno sveglio capisci subito che flasher stai vedendo, sennò farai parte della grande massa che si sveglia e crede che tutto quello che vede è oro che luccica.
a voi la scelta.
Totò, vero ma strano
www.ateicos.com
Ripeto la domanda: Ho dei file swf che vengono importati male in Flash e devo ritagliarli, che programma posso usare?
Scusa Luca, ma io non ho ben capito una cosa: questo famoso 'spazio vuoto' che ti rimane, quando lo vedi?
Cioè, tu che operazione hai fatto? Hai importato l'swf in Flash?
O che altro?
Perchè se lo vedi importando l'swf in Flash...basta davvero modificarlo da li, mettendo magari una maschera (per fare una cosa veloce ma efficace)
Atecois, il discorso è sempre il solito: ci sono metodi vari che portano ad un livello più o meno alto la sicurezza, ma alla fin fine quelli a cui impedisci quasi al 100% di 'copiare' sono i newbie di turno, gli altri te lo copieranno comodamente...per levare la password da un swf (purtroppo) bastano 5 secondi con alcuni programmi (e questi programmi di solito coloro che 'copiano' spesso li hanno sicuramente), quindi alla fine la certezza che non ti copino non la si ha mai...certo, meglio un po' di protezione piuttosto che niente
Anche perchè con un po' di protezione, se il 'ladruncolo' di turno vuole decompilarci l'swf, almeno dovrà fare un po' di fatica!
Moh però smettiamola con l'off topic![]()