Visto che ci sei cambia pure l'MTU a 1500!!![]()
![]()
Visto che ci sei cambia pure l'MTU a 1500!!![]()
![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Credo sia uno di quei casi misteriosi in cui non si riesce a cambiarlo.
ciao
Dopo un po' che sono connesso, succede che mi salta la connessione e se tento di ricollegarmi, la schermata di connessione mi resta ferma su "Composizione 8,35 per poi dirmi che la "porta" è chiusa.
Se vado a riavviare il pc, Win 2000 durante il salvataggio delle impostazioni prima della chiusura mi fa apparire una schermata blu con testo bianco (diversa dalle solite di Win98, ma il 2000 io lo uso da poco!!!) con scritto una serie di numeri seguiti da, se ben ricordo, qualcosa tipo "kmode not handled".
PC bloccato. RESET... e quando accedo mi dice di scollegare il modem USB. Stacco, riattacco e tutto torna normale!
Che può essere?
Ricordo: Win 2000, Athlon 1700+, MB Asus (Chipset Ali), ram 256, Alice 256 flat, modem USB Speedweb, firewall ZoneAlarm.
Sarà perché me l'hanno attivata di VENERDI' e ho fatto la prima connessione il "17"???
Guarda un po'
http://www.ali.com.tw/eng/support/support_guide_usb.htm
ciao
Il link della pagina sembra sbagliato, ma cmq mi sto scaricando il Service Pack 3, e spero di risolvere il problema!
Grazie Pieba!
sbagliato:master:
A me si apre correttamente.
ciao
Il file linkato non funziona perché è in inglese. Mi dice che il SO utilizza un differente linguaggio. Adesso ho scaricato il SP3 e puiù tardi o domattina lo installo!
Per la configuarazione del mio pc, rimando sopra.
Problema: improvvisamente mi si disconnette. Vado a riconettermi e non mi arriva neanche un byte!
Assistenza tecnica dell'803380... lasciamo perdere!
Ho installato il service pack 3 di Win2k, ma niente!
Prima ero connesso, non ricevevo nulla, disattivo ZoneAlarm e comincio a navigare! Ma cosa può essere?
Anche se il problema fosse Zone Alarm, perché le disconnessioni improvvise? Avete un altro firewall da consigliarmi?
Prova n.2: passo il modem su l'altro pc (pentium2, win 98, MB QDI, Chipset Intel...). Il pc si collega ma dopo un minuto le freccette sulla barra di stato cominciano a dientare gialle lampeggianti e addio connessione!
Secondo voi, dipende dal pc, dalla linea o dal modem?
Mi sembrava un po' troppo bello che tutto filasse liscio!!!
Grazie!
io credo di avere un problema simile...aggancio e scangio della portante ogni 50 secondi circa!anche a computer spento poichè è alimentato esternamente!
Ho notato che se apro qualche file multimediale, posso star sicuro che la si disconnette!
Per esempio ieri mi è successo aprendo un file WMV da Opera. Oggi guardano le anteprime di due DivX con "AVI Preview" (programmino incluso in Kazaa lite) e con il Win Media Player (quello leggero, credo sia la versione 6.4).
Idee sul motivo delle disconnessioni?
Ah, quando riavvio continua ad uscire la schermata blu con qualcosa tipo "kmode exception not handled".
BOH!
OPS! Guardate cosa ho trovato:
http://www.pc-facile.com/phpBB/viewtopic.php?t=5597
(si può linkare un altro forum? Spero di si!)
Che dite, devo mettere le mani sul BIOS?
Premetto che non ho la più pallida idea di come si faccia!