Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Capito!!
    allora good luck!!
    ciao

Mi è arrivata 2 giorni fa via email la bolletta Fastweb e il contributo risulta :metallica

...peccato...!

...E' arrivata la prima fattura di alice 640... indovinate , il rimborso non c'e'. E anzi mi hanno già notificato che il fondo previsto per la copertura del contributo adsl e' terminato e quindi non mi puo' essere concesso...
    me lo aspettavo comunque...
    Kundalini

ma come finito?
    se sono stati stanziati miliardi????

...eppure...

Mi hanno scritto che il fondo era di 200 ml delle vecchie lire a cui vanno pero' tolti i 60 che hanno poi deciso di dedicare alla agevolazione per i decoder ecc ( tele+ ,ecc... )!
    Secondo un mio amico che lavora in telecom il fondo era già pressocche' terminato a metà gennaio ...

Comunque sia a me lo hanno negato ... quindi ..

Un saluto !
    Kundalini

Utente di HTML.it

x kundalini

ma quando hai fatto l'attivazione??? voglio il contributo

Re: ...eppure...

Originariamente inviato da kundalini
    Mi hanno scritto che il fondo era di 200 ml delle vecchie lire a cui vanno pero' tolti i 60 che hanno poi deciso di dedicare alla agevolazione per i decoder ecc ( tele+ ,ecc... )!
    Secondo un mio amico che lavora in telecom il fondo era già pressocche' terminato a metà gennaio ...

Comunque sia a me lo hanno negato ... quindi ..

Un saluto !
    neank'io mi ha spetto di trovare sto contributo...
    se c'è bene!!

ragazzi, non facciamoci prendere per i fondelli e vantiamo i nostri diritti!!! di contributo ce n'è per tutti

dalla legge finanziaria:

La concessione dei contributi previsti ai commi 1 e 2 è disposta entro il limite di spesa di 31 milioni di euro per l'anno 2003 a valere sulle disponibilità, utilizzabili sulla base della vigente normativa contabile, derivanti dall'autorizzazione di spesa di cui all'articolo 22, comma 1, della legge 5 marzo 2001, n. 57.

il comma 1 sono 150 euro per apparati tv sat
    il comma 2 sono 75 euro per apparati banda larga

in media sono 112.5 euro
    il fondo è di 31.000.000 di euro

31.000.000/112.5 = 275.555

voi pensate che dal 1° di dicembre ad oggi tutta sta gente ha richiesto tv satellitari o connessioni a banda larga?

io dico di no! quindi tutti quelli che finora hanno richiesto adsl, IMHO, hanno i fondi per poter richiedere il contributo!

se qualcuno ha la possibilità di trovare fonti attendibili delle attivazioni adsl medie mensili, sarebbe bene, indicare la fonte

x netmoney

Spero che tu non vada a pensare che sia io a voler prendervi per i fondelli (non vedo proprio per quale motivo... !!! ).

Comunque non ho capito bene cosa proponi di fare per esempio nel mio caso in cui, carta alla mano , il contributo mi e' stato negato. Io ho provato a contattare telecom e l' adiconsum ed entrambi mi hanno confemato che se dalla tesoreria centrale arriva risposta negativa alla richiesta non c'e' molto ( se non nulla ) da fare.

A proposito del tuo accenno a un prospetto sulle reali attivazioni mensili effettuate mi e' stato detto che , anche se con discreta difficoltà , comunque sarà disponibile in sede di revisione contabile interna che si effettua solitamente a cura del ministero del tesoro tra i mesi di agosto e settembre successivi alla promulgazione della finanziaria in questione , quindi...

un saluto !
    Kundalini

Permessi di invio