Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Finalmente!!!!

Re: Re: Re: Finalmente!!!!

Originariamente inviato da jammin
    Se hai seguito il forum negli ultimi due mesi mi sono lamentato molto delle performace della mia linea adsl 640 e ho cercato in tutti i modi di risolvere i problemi. Siamo arrivati alla conclusione che la maggior parte dei palermitani eravamo in questa situazione, quindi adesso che hanno risolto informo gli altri concittadini, così se continuano ad avere problemi è bene che insistano con l'assistenza per trovare una soluzione. Insomma, non si può più pensare che il problema sia generalizzato.
    Ad ogni modo non sei obbligato a leggere tutti i topic, e se trovi poco chiaro il titolo del mio topic mi dispiace.
    In questo forum ho aiutato molta gente a risolvere diversi problemi e credo che se manifesto la mia gioia nell'ottenere il servizio che pago non penso di togliere niente a nessuno.
    Se i moderatori trovano inutile questo topic li autorizzo a cancellarlo, gradirei comunque che mi venissero spiegati i motivi.
    Spero di essere stato chiaro.
    Ciao
    se interpreto bene il pensiero di antares (visto ke ank'io a suo tempo sono stato rikiamato ad una maggiore attenzione), vorrei dirti ke il problema non è tanto nel tuo 3d preso singolarmente, ma nel fatto ke da qualche tempo ci sono veramente troppi 3d con i titoli + disparati...a suo tempo c'è stata una lunga discussione...
    cmq, io non penso ke ci sia niente di male nel tuo 3d o in quelli di gente ke dopo numerose fatiche risolvono i loro problemi e manifestano la loro gioia...basta qualche accorgimento, un bel OT prima del titolo...
    ma soprattutto devono cambiare coloro che inseriscono i titoli + disparati in 3d ke poi parlano di veri problemi tecnici..tutto qui...

tornando alla tua adsl, fai qualche test e posta i risultati

Utente di HTML.it L'avatar di jammin
    Originariamente inviato da 64piero64
    Per Jammin. La notizia che citi l'avevo comunicata io. Sono contento per te e per netmoney. Quando è possibile puoi postare un tracert verso www.ngi.it, per vedere se siamo sullo stesso server, poichè ancora adesso ho una banda dimezzata. Grazie!
    X 64piero64
    Ok, appena torno a casa faccio un tracert vervo ngi e te lo posto.

x max 256
    ho inserito un allegato con il test effettuato su virgilio, non l'hai visto?
    Riguardo al discorso del titolo del topic.....
    Di solito inserisco dei titoli che hanno attinenza con il contenuto del messaggio, ma questa volta era tanta la felicità per essere tornato alla situazione normale che mi sono lasciato andare!

Originariamente inviato da jammin

x max 256
    ho inserito un allegato con il test effettuato su virgilio, non l'hai visto?
    :gren: :gren:
    ki sugnu stunato oggi!!

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    re x jammin:
    come è vero che io non sono obbligato a leggere tutti i topic di questo forum, e non ho bisogno di nessuno che me lo faccia presente, è ancor più doveroso che chi inizia una discussione, si attenga a quanto chiaramente indicato nelle Rules, ossia
    - se hai aperto una discussione, continuala pure, anzi meglio se a problema risolto positivamente, la concludi in bellezza senza aprire inutilmente un altro 3d
    - non ho bisogno di nessuno che mi faccia presente che non sono obbligato a leggere tutti i topic del forum: tu invece sì che hai bisogno di qualcuno che ti ricordi di non mettere un cartello (=titolo) inutile o sbagliato ad una strada (=discussione), obbligando di proposito tutti ad imboccarla (=ad aprirlo) per accorgersi che tratta un topic che non gli interessa affatto
    - pertanto, sempre in linea con quanto sopra, ti ricordo gentilmente che nessuno ti obbliga a partecipare coattamente a questo forum: siamo ospiti in casa altrui, più o meno graditi: cerchiamo di contraccambiare l'ospitalità attenendoci, solo con un minimo di buona volontà, a quanto scritto nelle Rules

una scelta ponderata dei titoli con cui iniziare una discussione (e sempre che l'argomento giustifichi l'apertura di un nuovo 3d), facilita e di molto il prossimo tuo ad una scelta selettiva su cui dirigersi: questo vuol dire anche rispetto, io lo interpreto così

una scelta non ponderata o fuori luogo sortisce l'effetto, sicuro, di svogliare eventuali ospiti a frequentare questo forum, tecnico, quantomeno dequalificandolo

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Sono daccordo con te Antares però in questo caso mi sembra che si possa sorvolare perché in fondo è una nuova discussione aperta sull'onda dell'entusiasmo x avere recuperato una connessione persa!!

ti assicuro che il nodo di Palermo era messo veramente male!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Originariamente inviato da antares11
    re x jammin:
    come è vero che io non sono obbligato a leggere tutti i topic di questo forum, e non ho bisogno di nessuno che me lo faccia presente, è ancor più doveroso che chi inizia una discussione, si attenga a quanto chiaramente indicato nelle Rules, ossia
    - se hai aperto una discussione, continuala pure, anzi meglio se a problema risolto positivamente, la concludi in bellezza senza aprire inutilmente un altro 3d
    - non ho bisogno di nessuno che mi faccia presente che non sono obbligato a leggere tutti i topic del forum: tu invece sì che hai bisogno di qualcuno che ti ricordi di non mettere un cartello (=titolo) inutile o sbagliato ad una strada (=discussione), obbligando di proposito tutti ad imboccarla (=ad aprirlo) per accorgersi che tratta un topic che non gli interessa affatto
    - pertanto, sempre in linea con quanto sopra, ti ricordo gentilmente che nessuno ti obbliga a partecipare coattamente a questo forum: siamo ospiti in casa altrui, più o meno graditi: cerchiamo di contraccambiare l'ospitalità attenendoci, solo con un minimo di buona volontà, a quanto scritto nelle Rules

una scelta ponderata dei titoli con cui iniziare una discussione (e sempre che l'argomento giustifichi l'apertura di un nuovo 3d), facilita e di molto il prossimo tuo ad una scelta selettiva su cui dirigersi: questo vuol dire anche rispetto, io lo interpreto così

una scelta non ponderata o fuori luogo sortisce l'effetto, sicuro, di svogliare eventuali ospiti a frequentare questo forum, tecnico, quantomeno dequalificandolo
    Ho capito che non sono gradito qui. Troppa diplomazia e poca sostanza. Mi sembra assurdo fare tutta sta ripassata per il titolo di un topic.
    Saluto cordialmente tutto le persone del forum che mi sono state d'aiuto, e quelle che ho aiutato.
    Ciao

Utente di HTML.it
    Ed il mio tracert verso www.ngi.it?:master:

Originariamente inviato da 64piero64
    Ed il mio tracert verso www.ngi.it?:master:
    Hai ragione, scusa. Eccolo:

Rilevazione instradamento verso www.ngi.it [194.177.103.44]
    su un massimo di 30 punti di passaggio:

1 330 ms 368 ms 347 ms 192.168.100.1
    2 456 ms 490 ms 492 ms host151-193.pool8021.interbusiness.it [80.21.193
    .151]
    3 466 ms 376 ms 335 ms r-pa42-pa51.opb.interbusiness.it [151.99.98.233]

4 253 ms 220 ms 170 ms r-rm198-pa42.opb.interbusiness.it [151.99.99.229
    ]
    5 182 ms 197 ms 218 ms r-mi213-rm198.opb.interbusiness.it [151.99.98.11
    0]
    6 261 ms 263 ms 283 ms 151.99.75.164
    7 342 ms 375 ms 410 ms 151.99.98.226
    8 413 ms 413 ms 380 ms inet-mix.mix-it.net [217.29.66.2]
    9 368 ms 343 ms 401 ms ge0-0-0.milano1-cr0.net.inet.it [194.185.46.65]

10 * * * Richiesta scaduta.
    11 340 ms 295 ms 325 ms www.ngi.it [194.177.103.44]

Rilevazione completata.

Ho dei ping un po' alti, ieri erano molto più bassi. Probabilmente stanno ultimando i lavori.
    La banda comunque è buona.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da ruxia
    Sono daccordo con te Antares però in questo caso mi sembra che si possa sorvolare perché in fondo è una nuova discussione aperta sull'onda dell'entusiasmo x avere recuperato una connessione persa!!

ti assicuro che il nodo di Palermo era messo veramente male!!
    non era e non è mia intenzione entrare nel merito di cosa sia stato scritto, se meritava o meno, per carità: infatti se un argomento non mi interessa, selettivamente lo evito: anche se per altri può essere interessante e di aiuto, non lo metto in dubbio: ed è appunto questo anche il pregio del forum, dove c'è spazio in abbondanza per tanti argomenti e opinioni

tempo addietro, molte lune fa, pure tu ruxia ricorderai che in occasione della prima bozza nelle new rules del forum (in "beta test" :gren: ) il ns moderatore era indicato come troppo severo o restrittivo nella "libertà d'azione" di noi postanti: io sono stato uno dei pochi ad essere completamente d'accordo con lo spirito del regolamento, ricordando che Francesco aveva già dimostrato coi fatti di non essere affatto stretto di manica

il tempo passato da allora mi ha dato ragione: ora, come allora, vogliamo applicarci con solo un pochino della ns buona volontà ed attenerci a quei semplici consigli che come ospiti, anziani o meno non c'è differenza, servono a rendere la permanenza di noi postanti o di chi semplicemente lurka, più vivibile e piacevole in questo forum?

mi auguro che questo mio pensiero venga interpretato come merita, come un invito

Utente di HTML.it
    Grazie Jammin! Comunque a me funziona come al solito (non funziona!).

Permessi di invio