se interpreto bene il pensiero di antares (visto ke ank'io a suo tempo sono stato rikiamato ad una maggiore attenzione), vorrei dirti ke il problema non è tanto nel tuo 3d preso singolarmente, ma nel fatto ke da qualche tempo ci sono veramente troppi 3d con i titoli + disparati...a suo tempo c'è stata una lunga discussione...Originariamente inviato da jammin
Se hai seguito il forum negli ultimi due mesi mi sono lamentato molto delle performace della mia linea adsl 640 e ho cercato in tutti i modi di risolvere i problemi. Siamo arrivati alla conclusione che la maggior parte dei palermitani eravamo in questa situazione, quindi adesso che hanno risolto informo gli altri concittadini, così se continuano ad avere problemi è bene che insistano con l'assistenza per trovare una soluzione. Insomma, non si può più pensare che il problema sia generalizzato.
Ad ogni modo non sei obbligato a leggere tutti i topic, e se trovi poco chiaro il titolo del mio topic mi dispiace.
In questo forum ho aiutato molta gente a risolvere diversi problemi e credo che se manifesto la mia gioia nell'ottenere il servizio che pago non penso di togliere niente a nessuno.
Se i moderatori trovano inutile questo topic li autorizzo a cancellarlo, gradirei comunque che mi venissero spiegati i motivi.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao![]()
cmq, io non penso ke ci sia niente di male nel tuo 3d o in quelli di gente ke dopo numerose fatiche risolvono i loro problemi e manifestano la loro gioia...basta qualche accorgimento, un bel OT prima del titolo...
ma soprattutto devono cambiare coloro che inseriscono i titoli + disparati in 3d ke poi parlano di veri problemi tecnici..tutto qui...
![]()
tornando alla tua adsl, fai qualche test e posta i risultati
![]()
![]()

Rispondi quotando