Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Ok, scusa, non leggo quasi mai le firme. Se allora tutto va bene, buttati! Dov'e' il problema? Aspettiamo di vedere le prime beta di quello che hai creato.

E per quanto riguarda la questione dei dettagli, lo so perche' e' sempre cosi'. Sono due mesi che lavoro sul mio programma per la tesi : funziona al 99% ma c'e' un bug piccolo piccolo ma fetente fetente che non sono ancora riuscito a trovare... aarrgh

Ok, scusa, non leggo quasi mai le firme. Se allora tutto va bene, buttati! Dov'e' il problema? Aspettiamo di vedere le prime beta di quello che hai creato.

Tnk per la fiducia

E per quanto riguarda la questione dei dettagli, lo so perche' e' sempre cosi'. Sono due mesi che lavoro sul mio programma per la tesi : funziona al 99% ma c'e' un bug piccolo piccolo ma fetente fetente che non sono ancora riuscito a trovare... aarrgh

Debuggare............questa bastarda arte
    La stupidità umana e l'universo sono infinite.
    Della seconda non sono certo(Einstein)

Gnu/Linux User

allora io penso che improvvisarsi da parrucchieri a programmatori no ci vuole un punto di partenza e la consapevolezza che + cose si imparano + si scoprono cose da imparare la teoria da sola non basta però come si diceva in un celebre film "bisogna provare provare provare più e più volte di seguito"
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Originariamente inviato da Luc@s
    Ciao bellissima