Inserisci gli IP delle macchine su cui desideri che le applicazioi funzionino. Le altre resteranno naturalmente escluse.
Ciao![]()
Inserisci gli IP delle macchine su cui desideri che le applicazioi funzionino. Le altre resteranno naturalmente escluse.
Ciao![]()
... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...
Se non ho preso un'abbaglio, per MSN 4.06 e succesivi, bisogna nattare la porta 6901.
Fatemi sapere.
Ciao![]()
... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...
Le porte che il Firewall di XP apre in automatico per Messenger sono :
15442 UDP
9020 TCP
+ la seguente (in manuale) per lo scambio di 1 file per volta
6891 TCP
Se vuoi lo scambio di + files contemporaneamente devi aprire + porte nell'intervallo 6891 - 6900.
ciao
per MSN
sul sito www.technet.com c'e' scritto esattamente come fare!
Ragazzi scusate ma voi queste porte come fate a conoscerle?
Per caso c'è qualche manuale?????
Grazie Seclimar per l'indirizzo che mi hai dato appena possibile vedo e provo, non sò perchè da qualche ora ho degli errori di dns e in alcuni siti non riesco ad entrare bohhh??????........
Santarsiero Angelo
Semplicemente ho MSN e ho guardato sul firewall di XP quali apre in automatico.Originariamente inviato da pupetto
Ragazzi scusate ma voi queste porte come fate a conoscerle?
Per caso c'è qualche manuale?????
Per quelle del trasferimento file le ho prese dall'help di MSN.
ciao
Scusa e qualche manuale di questo tipo secondo te dove si può trovare??
Santarsiero Angelo
Manuale non so ma se cominci con i vari HELP è un buon inizio.
ciao
Scusa pieba ma leggendo nell'elp di msn ho trovato che l'intervallo delle porte per l'invio dei file e 6891-6900, Ok?
Ma a questo punto dove lo vado a mettere questo intervallo e come?
Io ho provato ad entrare nel menù 15 del router ho inserito l'intervallo 6891 e quando ho dato l'ok mi a detto che il tcp non può essere 0.0.0.0.
Dov'è l'errore?
Santarsiero Angelo
Se apri 1 porta potrai trasferire 1 file per volta.
Se ne apri 2 ne trasferirai 2.
e cosi via.
ciao