basta mettere il tasto in un movie clip con due frame
in un frame ci metti on e nell'altro off
poi lo metti sullo stage, lo nomini e con un semplice tellTarget gli dici che al click deve andare sul frame due (OFF)
basta mettere il tasto in un movie clip con due frame
in un frame ci metti on e nell'altro off
poi lo metti sullo stage, lo nomini e con un semplice tellTarget gli dici che al click deve andare sul frame due (OFF)
Il problema non è il tasto, ma è come associarlo a tutto il resto, almeno io non so come fare, ho già provato ma...![]()
Ciao!
Ma non c'è nessuno che mi sappia essere d'aiuto?![]()
Vabbè, ho capito lascio stare...![]()
Ma perché nessuno vuole aiutarmi?![]()
Devi creare un pulsante... poi i modi di fare sono molti... seguendo il consiglio che ti è stato dato in precedenza (ma me ne vengono in mente molti altri...) crea un MC di 2 frame... nel primo frame il pulsante avrà queste azioni:
on (release) {
nomeSuono.setVolume (0);
this.gotoAndStop(2);
}
nel secondo frame invece:
on (release) {
nomeSuono.setVolume (50);
this.gotoAndStop(1);
}
questo per quanto riguarda il volume... per quanto invece riguarda le barre che indicano il volume, dovrei vedere il fla!!!!!
Se vuoi ci sono altri modi, utilizzando le variabili, ma questo mi sembra che soddisfi la tua richiesta.
Biosoft
Ah, se vuoi non ci sono problemi (se vuoi vedere meglio le barre che indicano il volume) ti posso inviare il fla, così magari potresti mettere in pratica quello che mi hai consigliato e rinviarmene una copia del file che ne dici? Però ti avviso non credo che sia così semplice, l'ho inviato anche a the BEAT ma non mi ha più risposto, credo che si sia trovato in difficoltà.
Ciao!
ok, l'indirizzo lo trovi in basso... mandami il fla ed abbi fiducia!!!! Dovrei riuscire a risponderti entro nottata (la mia ragazza non mi permette di tradirla con sconosciuti... vuole la priorità, eheh)!!
Inviato![]()