Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Onestamente opto per l'allineamento a sinistra quando lo spazio per la scrittura è ristretto... anche sul mio sito ho utilizzato questo allineamento in quanto molto spesso, soprattutto dopo l'utilizzo di parole lunghe, il testo tende ad allargarsi per occupare gli spazi vuoti, producendo un aspetto estetico di gran lunga + brutto. Infatti dovresti stare la a controllare di volta in volta se c'è bisogno di un "-" per andare a capo... ma considerando che il mio sito, come la maggior parte dei siti, ha contenuto dinamico, l'operazione risulta molto meno pratica e quindi obbliga quasi all'utilizzo dell'allineamento a sinistra... o almeno questo è ciò che penso io ;P

Ciauz
    SGr33n

Il problema è esclusivamente grafico.... nel senso che se studio un sito dove la qualità dell'immagine è importante si sceglie l'allineamento "in linea" con lo stile del sito...
    Che poi il giustificato è più difficoltoso da gestire, beh....
    il mio primo sito:
    www.bed-and-breakfast-villinocecilia.com
    mi date un giudizio?

all'ineamento a sinistra con la bandiera a destra e' per definizione il formato + leggibile...il giustificato risulta illegibile se non viene fatto con metodo.

In pratica un buon giustificato va fatto a mano e con la possibilita' di mettere a posto il kerning manualmente.
    editare manualmente il kerning in html non credo sia possibile (ma non ci giurerei) ed e' cmq un'operazione che va fatta per la carta stampata e non per il monitor (se non con risultati relativi).
    Vision-X -=Limited Design=-
    www.vision-x.it

Permessi di invio