Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: menu dinamico

vabbè ok.
    però se ce qualcun'altro che mi vuole far capire (è una sola cosa è un solo pulsante che deve essere dinamico) cmq, se qualcuno vuole io sto qua, gli posso pure mandare il fla se vuole, e secondo me ci mette meno di cinque minuti. ma almeno io capisco

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ecco http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=33

questo è da veri professionisti. Sono 10 pagine di spiegazioni dettagliatissime.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

...AH... semplice, davvero quello che cercavo

Scusa. Allora c'è di meglio: nella pagina principale del sito c'è un corso descritto come "Principianti". Tutti quelli che non hanno studiato sui libri lo hanno trovato utilissimo. Come capirai, non si può sorvolare i fondamenti di ActionScript.

In bocca al lupo !

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

vabbè a me mi serve sapere quale azione mettere ai pulsanti (roba di pochi minuti) e tu dici che devo un secondo farmi il corso per principiante che poi non sono. vabbè farò da solo come sempre
    Ciauz

Guarda, ho fatto il massimo possibile: ti ho scritto per tre volte che le azioni sono stop e gotoAndPlay. Se mi dici che non sai quali azioni usare per i pulsanti... non ti dice niente on (release) {
    oppure (press)... (rollOver), (rollOut) (releaseOutside), (dragOver), dragOut) ?

Come faccio a sapere cosa vuoi fare con i pulsanti, anche se non sei un principiante?

NAP

ma scusa tanto, ho capito che la azioni sono stop, gotoandplay etc...
    ma mica mi hai detto come e dove metterle, io su questo volevo un aiuto, boh ma parlo incomprensibile?

Permessi di invio