Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Originariamente inviato da whitemoon
    Inoltre mi sono accorto che richiamando un movie sul livello x automaticamente scompare tutto ciò che c'è al livello x giusto? Quindi UnloadMovie è superfluo no?
    Esatto! nel tuo caso è superfluo

Poi ti dò un consiglio: per evitare di
    quando hai diverse possibili modifiche x risolvere un problema, ma non sei sicuro di quale sia quella giusta, procedi passo a passo, testando le modifiche 1 alla volta e... controllando bene i codici ed i nomi degli oggetti esterni (della serie HTM anziché HTML)
    spesso sono queste piccole sviste a rovinare tutto!
    Lasciatelo dire da uno che la testa l'ha sbattuta un bel po' di volte in 20 anni di programmazione!

Ho fatto il size report di uno dei filmati esterni e risulta che al primo frame ci sono 22000byte!
    Eppure al primo frame c'e solo la scritta "caricamento in corso", testo statico (ho tolto motion tween ed alpha) e lo script del preload.
    Come faccio a trovare se c'è qualcosa di "annidato"? così ad occhio non risulta eppure quando testo il filmato in modalità streaming il preload si vede solo quando è stato caricato il 60-70%...

Questa cosa è comune a tutti i sei filmati esterni!!!

Originariamente inviato da whitemoon
    Ho fatto il size report di uno dei filmati esterni e risulta che al primo frame ci sono 22000byte!
    Eppure al primo frame c'e solo la scritta "caricamento in corso", testo statico (ho tolto motion tween ed alpha) e lo script del preload.
    Come faccio a trovare se c'è qualcosa di "annidato"? così ad occhio non risulta eppure quando testo il filmato in modalità streaming il preload si vede solo quando è stato caricato il 60-70%...

Questa cosa è comune a tutti i sei filmati esterni!!!
    Il fatto che il preload si veda solo quando è stato caricato il 60/70% del filmato è spiegato dal peso del 1° frame!
    Ma quale FONT utilizzi?
    In fondo al size report trovi il dettaglio dei FONT, come nell'esempio qui sotto:
    codice:

Font Name                  Bytes       Characters
    -----------------------    --------    -----------
    Times New Roman               692        AELPRY
    Arial                        2887         %,.0123456789>acdefgilmnors

potrai notare che vengono elencati i "singoli caratteri" incorporati.
    Potrebbe essere lì il tuo problema!
    Buona caccia!

Dunque i testi che ci sono nel primo frame di tutti i filmati esterni sono statici dunque non son incorporati.
    Cmq ora on line il preload si vede abbastanza (non molto perchè in realtà tutti i filmati esterni tranne uno pesano non + di 20-30 kb).
    Se ti interessa metto il link al sito (la pubbblicità non guasta mai )

guarda qui.http://www.lorenzozavoli.it/prova/index.htm

Spero cmq di trovare la soluzione poi ti faccio sapere.
    Ciaoo.

Permessi di invio