Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: VPN Interna

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Chiaramente hai tolto la spunta da "Utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata)".
    ciao

Pieba io le opzioni le o fatte tutte e non riesco a venirne a capo le uniche due cose che riesco ad ottenere sono:
    O entro tranquillamente senza nessuna password, oppure non mi fa entrare proprio senza richiedermi nessuna password.
    Ti garantisco che di prove ne ho fatte parecchie e sono intorno a questo problema da un paio di mesi, tanto da cercare qualche soluzione alternativa alla possibilità di richiedere una password all'ingresso di una condivisione.
    Io non riesco a spiegarmi perchè con win 98 e millennium e così semplice vai nelle proprietà della condivisione e puoi inserire una password ed invece con xp non si capisce un caxxo.
    Santarsiero Angelo

Vai in Guida in linea e supporto (da START) e cerchi
    condivisione file semplice
    Ti visualizza un elenco. Vai al punto 7
    7. Visualizzare le scheda protezione
    clicchi su "argomenti correlati" e ti spiega in dettaglio tutte le protezioni.

Di + non posso dirti perchè non ho una rete.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    ok..
    ora vuol dire che hai condiviso la cartella
    mi dici l'indirizzo ip del pc con la condivisione
    e il nome della condivisione stessa ????

poi dimmi i permessi come sono sulla condivisione e come sono sulla cartella fisicamente...
    e che utenti usi sui due PC!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    O entro tranquillamente senza nessuna password, oppure non mi fa entrare proprio senza richiedermi nessuna password.
    beh ma allora entri senza password.. e non ti va bene ?

no perchè in rete ci sono 6 computer di cui 4 sono persone che non devono accedere alle mie cartelle condivise, solo due computer devono avere l'accesso, gli altri al massimo devono trovare la password.
    E cum se fa.......
    Santarsiero Angelo

Originariamente inviato da pupetto
    no perchè in rete ci sono 6 computer di cui 4 sono persone che non devono accedere alle mie cartelle condivise, solo due computer devono avere l'accesso, gli altri al massimo devono trovare la password.
    E cum se fa.......
    Non ti ha aiutato quello che ti ho postato?

---------------------------
    Vai in Guida in linea e supporto (da START) e cerchi
    condivisione file semplice
    Ti visualizza un elenco. Vai al punto 7
    7. Visualizzare le scheda protezione
    clicchi su "argomenti correlati" e ti spiega in dettaglio tutte le protezioni.
    ---------------------------
    ciao

Il problema che quando vado nelle proprietà della condivisione non ho nessuna possibilità di scelta c'è solo la casella condividi in rete e basta.
    Nella guida in linea in effetti mi dice di selezionare utenti domini ma nelle proprietà non c'è un caxxo.
    Santarsiero Angelo

FAT32 o NTFS?
    ciao

Ho controllato anche quello ed e NTFS.
    Quando selezione la condivisione complessa ci sono poi nelle proprietà della condivisioni tutti gli strumenti per aggiungere utenti o gruppi ma in realtà solo gli utenti dello stesso computer non degli altri computer in rete.
    Cerco di scegliere o di trovare ma lui (Xp) non mi fa uscire fuori a cercare con il mio (cagnolino da tartufo) gli altri computer della rete.

Scusa pieba ma tu hai provato e ti funge???
    Santarsiero Angelo

Permessi di invio