Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: loadmovie o link

aiuto!! non c'è nessuno?

Hai provato come dice daniele??

Ciaoooo!!!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

sì..

ma non c'è verso, probabilmente bisogna andare a modificare qualcos'altro...
    tra l'altro adesso stavo facendo una prova per loadare un movie esterno senza usare quel menù (partiamo dalle cose base)

insomma carico il movie esterno con un normale pulsante ebbene:

se uso loadmovienum tutto bene tranne per la posizione ma ormai nn posso più rifare tutto il filmato... quindi sono costretta a usare loadmovie ma con questo ahimè carico sì dove voglio ma il filmato rimane bloccato!!!

ne uscirò mai?

In chenso bloccato?????
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

nel senso

che lo vedo ma non si muove (guarda www.tlk.it/operart vai alla sezione prodotti e clicca sul pulsante prova - al posto di quel pulsante dovrebbe esserci quel menù a cascata- se clicci vedi che si apre un filmato che dovrebbe essere una slide di immagini ma i tasti non funzionano più (eppure l'swf funziona)

ah

anche il preload non funziona

visto che il file in questione è mio , vi posto la 2a release!

questa nuova versione ti permette di caricare .mp3 .jpg .swf o qualunque altra cosa basta specificarlo nell'array dei link, ce nè anche uno d'esempio
    xpaola, nel layer action trovi una variabile denominata offset che indica lo spostamento verticale del menù, per quello orizzontale basta cvhe sposti i pulsanti dove vuoi!

scusa se non ti ho risposto prima, ma non trovavo il thread

download now
    Tu non vedrai nessuna cosa
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

Molto probabilmente è un problema di percorsi,... hai messo qualche _root nel movie caricato??

Ciaooooooooooo!!!!!!!!!

l'hai trovato?
    Tu non vedrai nessuna cosa
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

Permessi di invio