Penso che vengano caricati visto che l'immagine la carichi con il loadMovie e l'swf pure...non ho provato, però credo funzioni e che solo il loadVars venga 'controllato'![]()
Penso che vengano caricati visto che l'immagine la carichi con il loadMovie e l'swf pure...non ho provato, però credo funzioni e che solo il loadVars venga 'controllato'![]()
con gli SWF è possibile caricarli anche se si trovano in un dominio diverso dal filmato principale.
Infatti uno dei modi possibili per caricare un file di testo dal computer locale all'applicazione online, è di avere sullo stesso dominio(il computer locale in questo caso) dove si trova il file TXT un file SWF contenente l'azione per il caricamento della varibile testuale.
Il filmato online carica lo SWF dal computer locale, e fin qui non c'è problema> lo SWF una volta caricato, loaddera le variabili dal file TXT, in quanto questi 2 si trovano sullo stesso dominio.
è una situazione che non si verifica spesso...del resto perchè dovreste caricare delle variabili da un file TXT locale su internet? mah!
comuque questo è un metodo!
un altro metodo potrebbe essere di usare un'applicazione server side. cioè far leggere il TXT sul compu locale a un ASP/PHP/quel-che-l'é, poi questo lo trasferisce al Filmato flash...
tutto chiaro no?