Ciao. Io l'ho scoperto solo ora...
In due parole, se hai un campo di testo di input a cui associ la variabile "commento" (sai, nelle proprietà del testo, se è "dinamico" o "input" c'è uno spazietto da riempire che si chiama "var") e scrivi il codice:
Selection.setFocus("commento");
vedrai il cursore lampeggiante senza doverci cliccare dentro prima, e potrai iniziare a scrivere.
Scusa se sono stata un po' confusa nell'esposizione.
Comunque nel forum trovi parecchie discussioni sull'argomento: cerca "focus".
Ciao

Rispondi quotando