questo non lo so, dipende da dove deve girare il programma
prendi la 2.6 se il progetto lavora con quelle, forse sul pc c'è installata la versione vecchia
questo non lo so, dipende da dove deve girare il programma
prendi la 2.6 se il progetto lavora con quelle, forse sul pc c'è installata la versione vecchia
si, l'ho scaricata dark, la 2.6
ma non è cambiato nulla nemmeno dopo l'installazione.![]()
05.08.2005 - by alka
Auguri all'angelo custode dei moderatori.
ho scaricato e installato pure la 2.7 e l'ho modificata sui riferimenti del progetto... non ne vuole sapere.
sul mio pc funziona, sugli altri che non hanno vb non va.![]()
05.08.2005 - by alka
lady, dipende da dove nasce il problema: ti da errore sul pc sul quale hai installato il programma?Originariamente inviato da ladyBlu
si, l'ho scaricata dark, la 2.6
ma non è cambiato nulla nemmeno dopo l'installazione.![]()
se su quel pc non c'è la 2.6 allora ti dà il problema. Non ho avuto la possibilità di leggere i link che ti avevo postato, quindi non so da cosa possa dipendere. Sono andato ad intuito, non so di preciso cosa devi fare
Cerca di capire da cosa dipende, se devi aggiornare sul pc che usa il prg oppure se c'è dell'altro da fare...
ma tu fai l'installazione del pacchetto?Originariamente inviato da ladyBlu
ho scaricato e installato pure la 2.7 e l'ho modificata sui riferimenti del progetto... non ne vuole sapere.
sul mio pc funziona, sugli altri che non hanno vb non va.![]()
se si allora c'è qualcosa che non viene registrata....forse dipende pure da office (librerie per Access).
Allora devi togliere dal pacchetto il riferimento alle librerie office e usare quelle locali installate sul pc, eventualmente aggiornale alle nuove versioni.
E' un problema di registrazione dei componenti![]()
dark, ce l'ho fatta.
ho reinstallato nuovamente la 2.7 e ho modificato il progetto, fatto il nuovo exe, rifatto per l'ennesima volta il pacchetto e installato sul pc dove generava l'errore.
sta botta va che è una meraviglia... ma cazzarola quanto m'ha fatto suda' sta cosa...
grazie per l'aiuto, come sempre sei gentilissimo...![]()
05.08.2005 - by alka