ciao geky.....sei messa male :quipy:
anke kon il swf decompiler non risolvi molto.....dovresti rifarti komunque tutte le action e tutto il resto![]()
ciao geky.....sei messa male :quipy:
anke kon il swf decompiler non risolvi molto.....dovresti rifarti komunque tutte le action e tutto il resto![]()
![]()
![]()
č stato un piacere rivederti,anche se in questa situazione tragica![]()
![]()
...mi rimbocco le maniche....ufffffffffffffffff![]()
![]()
mi č venuta un idea.......
quando cancelli una scena(dal riquadro scene)....dove vā a finire ?
nella libreria ho tutto ancora....
teorikamente quello ke hai in libreria rimane, credo.....forse non rimane se salvi con un altro nome![]()
nella libreria ho tutto.....nn sai dove vanno a finire le scene quando le cestini ?Originariamente inviato da serialkiller
teorikamente quello ke hai in libreria rimane, credo.....forse non rimane se salvi con un altro nome![]()
per quanto ne sō....spariscono e basta :quipy:
non sono nemmeno sicuro ke un undo basti a far tornare una scena dopo il delete....
adesso devo scappare.......
se hai cancellato solo la scena basta che ne ricrei una nuov a e ci rimetti tutti gli elementi di quella vecchia.. con l'swf decompiler puoi riprenderti comunque le action se non vuoi riscrivertele.. cmq un consiglio, fai spesso backup dei tuoi lavori![]()
Originariamente inviato da dioz
se hai cancellato solo la scena basta che ne ricrei una nuov a e ci rimetti tutti gli elementi di quella vecchia.. con l'swf decompiler puoi riprenderti comunque le action se non vuoi riscrivertele.. cmq un consiglio, fai spesso backup dei tuoi lavori![]()
![]()