Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: mail anonime

  1. #11
    Originariamente inviato da icorock
    davvero? come si fa?
    prendi un qualunque linguaggio di script e prendi uno script per inviare le mail

    quando devi riempire la voce da .... metti qual cavolo che vuoi

  2. #12
    Originariamente inviato da innovatel
    prendi un qualunque linguaggio di script e prendi uno script per inviare le mail

    quando devi riempire la voce da .... metti qual cavolo che vuoi
    Vero, ma lo fai anche da outlukko, da qualsiasi client.

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  3. #13
    ma dai client restano gli header .. mentre con script ... (almeno, per quel poco di php che so) ... ho visto che si fanno sparire

  4. #14
    Originariamente inviato da innovatel
    ma dai client restano gli header .. mentre con script ... (almeno, per quel poco di php che so) ... ho visto che si fanno sparire
    Si parlava di nomi fasulli, non anonimità. Anche perchè con qualsiasi linguaggio tu programmi non potrai mai, senza usare i metodi che sappiamo, cancellare il tuo ip di partenza.

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  5. #15
    Originariamente inviato da Al è qui
    Si parlava di nomi fasulli, non anonimità. Anche perchè con qualsiasi linguaggio tu programmi non potrai mai, senza usare i metodi che sappiamo, cancellare il tuo ip di partenza.
    a me non interessa essere anonimo, come si fa da Outlook express?
    Il tasto RESET non tradisce mai....

  6. #16
    Originariamente inviato da icorock
    a me non interessa essere anonimo, come si fa da Outlook express?
    Semplicemente quando ti chiede il tuo indirizzo di posta ne metti uno inventato.

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.