prendi un qualunque linguaggio di script e prendi uno script per inviare le mailOriginariamente inviato da icorock
davvero? come si fa?
quando devi riempire la voce da .... metti qual cavolo che vuoi
prendi un qualunque linguaggio di script e prendi uno script per inviare le mailOriginariamente inviato da icorock
davvero? come si fa?
quando devi riempire la voce da .... metti qual cavolo che vuoi
Vero, ma lo fai anche da outlukko, da qualsiasi client.Originariamente inviato da innovatel
prendi un qualunque linguaggio di script e prendi uno script per inviare le mail
quando devi riempire la voce da .... metti qual cavolo che vuoi
Topolin, Topolin, viva Topolin!
ma dai client restano gli header .. mentre con script ... (almeno, per quel poco di php che so) ... ho visto che si fanno sparire![]()
Si parlava di nomi fasulli, non anonimità. Anche perchè con qualsiasi linguaggio tu programmi non potrai mai, senza usare i metodi che sappiamo, cancellare il tuo ip di partenza.Originariamente inviato da innovatel
ma dai client restano gli header .. mentre con script ... (almeno, per quel poco di php che so) ... ho visto che si fanno sparire![]()
Topolin, Topolin, viva Topolin!
a me non interessa essere anonimo, come si fa da Outlook express?Originariamente inviato da Al è qui
Si parlava di nomi fasulli, non anonimità. Anche perchè con qualsiasi linguaggio tu programmi non potrai mai, senza usare i metodi che sappiamo, cancellare il tuo ip di partenza.
Il tasto RESET non tradisce mai....
Semplicemente quando ti chiede il tuo indirizzo di posta ne metti uno inventato.Originariamente inviato da icorock
a me non interessa essere anonimo, come si fa da Outlook express?
Topolin, Topolin, viva Topolin!