Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: foto a 360°

per forza pesa da cani

ti conviene fare 7 o 8 foto "strategiche" dell'area che vuoi visualizzare e poi in flash le fai slidare per dare la sensazione della rotazione e quindi della tridimensionalità dell'area

Utente di HTML.it
    Comunque sono riuscito a ridurre della metà il peso del file, non mi ero accorto che nel video c' era anche l' audio, così come è adesso
    con una connesione 56k ci vuole 1 minuto non è tanto. Ciao
    :metallica :metallica

Utente di HTML.it
    Un risultato l' ho ottenuto, in soli "si fa per dire" 200kb una foto con buona risoluzione .
    Guardatela http://www.marcogame.net/vall.swf Ciao.
    :metallica :metallica

Per fare una rappresentazione a 360° di un ambiente ci vuole prima di tutto una foto a 360°, poi con un po' di ActionScript dai l'effetto "infinito" che da la sensazione di girare dentro quell'ambiente. Ma di foto ne basta una soltanto, a 360°. Questo tipo di foto si ottiene posizionando la macchina fotografica su un cavalletto e facendo alcuni scatti ruotando il cavalletto di un certo numero di gradi ad intervalli regolari. In Photoshop (o altri software simili) monti poi tutti gli scatti in un unica immagine e fai una correzione del colore e del bianco in modo che non vi sia soluzione di continuità. Il lavoro più grosso è senz'altro questo oltre a quello di fare ottimi scatti. In Flash c'è davvero poco da lavorare.

thunderlips :metallica

fare un video dell'ambiente è quasi inutile e pesa megatoni di più ... con le foto te la cavi con meno della metà del peso che hai ora e sicuramente ottieni una qualità superiore.

Se poi sei tamarro e fai le foto con un grand'angolo l'effetto di spazialità rulezza ancor di più :gren:

Utente di HTML.it
    Purtroppo quello che dite è sacrosanto ma il baget per realizzare le foto è ridotto, gia il filmato è stato realizzato con un grandangolare ma per l' efetto desiderato non basta se utilizzo un programma per unire le foto mi schiacia le immagini ma per ottenere una singola foto forse ho trovato un' altra srada. Vi farò sapere in seguito. Ciao :metallica :metallica

Permessi di invio