Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    grazie intanto per la tua immensa gentilezza.
    un ultimo consiglio.
    dove posso fare degli screenshot di test\connessione\ping\download o quant'altro?
    voglio avere piu' prove possibili.
    grazie infinitamente

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    se hai win 2000 xp premi il tasto STAMPA o PRINT SCREEN

e poi incolli la videata catturata in un programma di grafica e salvi l'immagine

per il ping puoi semplicemente catturare il risultato della schermata DOS.. selezioni il testo, copia incolla

non hanno pero' un valore molto alto ....
    poiche' possono essere facilmente manomesse

ok.
    ho fatto come mi hai consigliato.
    purtroppo quelli della carta di credito non mi possono bloccare la carta da questo pagamento perchè la tiscali deve scrivermi che sospende il contratto.
    anche se blocco la carta come se l'avessero rubata, loro continuerebbero a contabilizzare le spese.
    mi hanno detto di mandargli via fax la stessa lettera che ho mandato a tiscali e loro si metteranno in contatto con tiscali per vedere se possono sospendere i pagamenti.
    mi sembra un po' assurdo che mi debbano rubare cosi' i soldi!!!

comunque se qualcuno avesse un'associazione consumatori da consigliarmi.... perchè gli voglio rompere il cu*o a questi bastardi.

ogni volta che vedo in tv la pubblicità di tiscali spaccherei tutto !!!!!

anche se blocco la carta come se l'avessero rubata, loro continuerebbero a contabilizzare le spese.
    falso!
    alla banca.. hai beccato un dipendente che non voleva avere problemi ti hanno fregato!
    e poi tu non devi dire che te l'hanno rubata!

devi bloccare e basta la carta di credito!
    i pagamenti gia' arrivati te li addebitano
    i futuri no!
    se alla banca si oppongono di che prelevi tutti i soldi e chiudi il conto.. cosi' non ti addebitano piu' nulla!

ricordati che non devi "chiedere" se si puo'.. oppure no!
    devi ORDINARE che ti blocchino la carta di credito!
    e che rifiuterai tutti i pagamenti addebitati sulla carta da oggi in poi!

ricordati di mandare una lettera o un fax a tiscali...
    AVVISANDOLI che non hanno piu' alcun diritto di addebito sulla carta di credito!
    ogni altro pagamento verrà concordato con i commerciali direttamente con te!

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    seclimar, ha ragione airman, gli addebiti su carte di credito non li bloccano tanto facilmente = nel 90% dei casi non lo fanno, questo perche' la banca o meglio il circuito al quale si appoggia la carta di credito fa da intermediario, nel caso di insolvenze chi ci va di mezzo e' appunto l'intermediario: immagina di acquistare qualcosa, l'accredito su CC (che non e' il bancomat) solitamente avviene nelle successive 24h (ma nel nostro caso avviene dopo 30 giorni quindi peggio!), se io mi reco in banca e blocco tutto, il circuito (esempio VISA) si trovera' da una parte l'utente (io) che non pago e dall'altro l'esercizio commerciale che pretende i soldi da VISA, un bel problema (per loro), per questo motivo farsi bloccare un pagamento e' una cosa difficilissima... l'unica cosa che blocca una carta di credito IMMEDIATAMENTE (con relativi addebiti DOPO la segnalazione) e' il furto o lo smarrimento.
    C'e' già un altro thread aperto, chiudo questo.

Permessi di invio