Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Ah già non me ricordavo che la popup il capo non la vuole

Al massimo adotta una soluzione drastica: ammazza il capo

Scherzi a parte, a 'sto punto prova nel forum di scripting e vedi cosa ti dicono...dal lato Flash nun puoi fare praticamente nulla mi sa

scusa se mi intrometto, ma se hai creato tutto nello stesso movie, separa il sito in 2 o tre o tot parti se lo carichi su livelli ancora meglio e poi inserisci i movies in diverse pagine html che richiami dal filmato flash, lo so che è un lavorone ma se non trovi altro modo credo che sia il modo piu semplice...
    www.nlimits.com
    s.schintu@nlimits.net
    Don't put limits to you're imagination

Ok ragazzi...per me non ci sarebbero problemi.

Il mio sito è perfettamente navigabile dall'interno ed oltretutto io personalmente per navigare, non clicco mai sui pulsanti back e forward del browser (che oltretutto sono in alto e scomodi) ma nel filmato stesso.

Cmq, provvederò a convicere il mio titolare, per un filmato interno ad un pop up, autopartente nel momento in cui si accede al sito.

Grazie cmq ragazzi!!
    Se vi venisse in mente qualcosa di alternativo fatemi sapere sempre quì sl forum...tanto sono in azienda e ne avrò per un bel pò:-)

Muchas Gracias chicos

e possibile gestire i tasti del browser come vuole il tuo capo, ci devi lavorare un po su, ma si può fare, guarda qui

Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

...........

tamaaaaaarro ... hai idea di come faccia?

Utente di HTML.it L'avatar di area51
    qui c'è il file sorgente da scaricare e modificare a piacimento:
    http://www.robertpenner.com/experime...ackbutton.html

ciao :-)

ottimo, ora me lo studio

Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

...........

Permessi di invio