beh ma ad esempio con alice qui vicino (monza) a volte va a 0,4![]()
beh ma ad esempio con alice qui vicino (monza) a volte va a 0,4![]()
ma sì, dopotutto siamo in Italia, e la fortuna è un terno al lotto: anche l'adsl è fatta a scale, chi scende e chi sale
pensa che ho navigato gratis con Tiscali per quasi 9 mesi: e per farmi alice (che prima o poi tradisce) ho dovuto litigare quasi con Tiscali, che non voleva disconnettermi a nessun costo.
altrimenti starei tuttora navigando gratis con essa, con ogni probabilità: e sto dicendo la verità![]()
E come facevi a navigare gratis ???? ...
...tutto questo ormai è leggenda!! Nel paese delle meraviglie esisteva una figura diventata mitologica: Antares11!!![]()
![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Gray, lascia perdere!!!
disdici subito il contratto prima ancora di provarlo!!
Anche se inizialmente navigherai bene poi col tempo la tua connesione Tiscali si rallenterà inesorabilmente!
Non ti fare fregare (come ho fatto io) disdici subito! se perdi il recesso ti devi tenere una connessione di Me*da per un anno!!
Ps:. Luca71 è l'unico nell'universo ad andare bene con Tiscali!
sarà il figlio del presidente :gren:
X Mauromatt :
Ma questo presidente quanti figli ha ???
Non credo di essere l' unico che per ora non si lamenta di TISCALI e non credo di essere paraculato.
Vorrei solo ricordarti che tutto cio` che si differisce dal monopolista (Telecom/TIM) viene considerato merda dalla stragrande maggioranza.
Beh forse tu non hai idea di quanti soldi ti ha rubato la telecom con la linea fissa !!!
Non cominciamo con le solite frasi fatte senza senso.Originariamente inviato da Luca71
Vorrei solo ricordarti che tutto cio` che si differisce dal monopolista (Telecom/TIM) viene considerato merda dalla stragrande maggioranza.
Se leggerai i vari consigli sui tipi di Adsl vedrai che mentre Alice, tin , NGI sono universalmente riconosciute come mediamente affidabili su tutto il territorio, per Tiscali si consiglia di cercare un utente della zona in cui sei per vedere come va. Questo perchè Tiscali non ha ancora raggiunto uno standard di affidabilità come le altre. Può darsi che in futuro migliori, a quel punto ti assicuro che i giudizi nei suoi confronti cambieranno.
PS: il fatto di aver eliminato i post negativi sull'Adsl Tiscali proprio sul Forum di Tiscali non mi sembra un comportamento molto corretto.
ciao
Pieba hai ragione, questi discorsi sarebbe meglio evitarli.
Forse Telecom si puo` permettere di mettere un apparato in piu` di Tiscali o company, perche` ha piu` introiti !!!!
Tu sai da dove arrivano questo soldi ?
Che Telecom mi ha fregato un botto di soldi, lo so!
..ma all'atto pratico, la Telecom offre un servizio + efficente di Tiscali.
Io (coglione) ho scelto Tiscali proprio perchè non volevo dare i soldi alla Telecom ma adesso sono pentito!!![]()
La Telecom è la Telecom ci sta poco da fare! lei ha costruito la rete e lei la può usare al meglio!!
Comunque la Tiscali è universalmente schifata!!
Ciao
La semplice differenza è che Telecom, da ex-monopolista, è in possesso di tutte le strutture di rete necessarie per l'Adsl e non perchè sia + brava o cose simili.
Gli altri devono acquistare, da Telecom, il necessario.
ciao