so che ngi ne fa uno, ma leggete voi i prezzi
so che ngi ne fa uno, ma leggete voi i prezzi
Ho qui un giornale sottomano
Clic 2,bps 1mbps banda garantita, 1100 euro all'anno 0.04 € al MB sito www.clic.it
Edisontel 2mbps , 1mbps banda garantita 67€ al mese 0.041€ al MB www.edisonweb.it
Siadsl 2mbps 250€ al mese per 500mb, 0.05€ per mb eccedente www.siadsl.it
Telecom Italia 2mbps, 1mbps banda garantita, 65€ al mese 0.038€ al MB www.telecomitalia.it
E la migliore ....
Mclink 2mbps 387€ al mese per 10gb, 1870,60 € al mese per 50GB www.mclink.it
Questo è tutto![]()
Effettivamente pesavo più costoso... Comunque I prezzi sono alti per un privato e bisogna contare la fattibilità, i tempi di attivazione, e soprattutto se l'attivazione è gratuita!
Grazie ragazzi, come sempre gentilissimi, ora almeno mi son fatto una cultura.
Alla PROX!
Cips Ciops Ciaps
TARTA REFFA SEMPRE
pupetto ci hai preso.
ci servirebbe proprio per un server web.
quindi ci servirebbe una connessione con una buona banda in trasmissione e non in download come l'hdsl.
questa E1, insomma la T1 europea, mi interessa ma non ho ancora capito chi la vende e sopratutto quanto costa il traffico visto che prevedo a spanne almeno 50Gb di traffico al mese...
saluti e grazie a tutti per le info.
Cips Ciops Ciaps
TARTA REFFA SEMPRE
visto i costi, non sarebbe meglio un server in housing?
banda maggiore, assistenza tecnica dell'hoster, e quindi zero complicazioni.....
![]()
Per 50 gb di traffico al mese ti conviene un housing ....
Ci sono ditte italiane ... se hai traffico prettamente ita che lo offrono a prezzi ottimi
Oppure altre ditte americane che per 1/3 delle spese ita offrono pari servizi magari con banda maggiore ... ma ne paghi sul ping
Poi sta a te valutare.................
Pienamente d'accordo con fivendra... Comunque sei sicuro che si trattino di 50 Gbyte/mese? Non credo a meno che tu non abbia un portalone a livello internazionale....
D'accordo che NGI è + cara ma questi prezzi mi sembrano un po' bassi.
F6 "DUEMEGAINRETE" - Listino
La commercializzazione della connettività F6 ha diverse modalità per adeguarsi a tutte le Vostre esigenze. Il prezzo varia in funzione delle caratteristiche che richiedete e della distanza della sede Cliente dai POP della rete I.NET, si parte da un prezzo indicativo di 15.000 Euro.
http://internet.ngi.it/f6/listino.asp
ciao
Queste sono le risposteOriginariamente inviato da peavey
Ho qui un giornale sottomano
Clic 2,bps 1mbps banda garantita, 1100 euro all'anno 0.04 € al MB sito www.clic.it
Edisontel 2mbps , 1mbps banda garantita 67€ al mese 0.041€ al MB www.edisonweb.it
Siadsl 2mbps 250€ al mese per 500mb, 0.05€ per mb eccedente www.siadsl.it
Telecom Italia 2mbps, 1mbps banda garantita, 65€ al mese 0.038€ al MB www.telecomitalia.it
E la migliore ....
Mclink 2mbps 387€ al mese per 10gb, 1870,60 € al mese per 50GB www.mclink.it
Questo è tutto![]()
Santarsiero Angelo