Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: utilizzare il mouse

no, lo voglio creare io e con i consigli di webchristian ci sno riuscito in parte!ora una volta ke con il puntatore passo sopra l'oggetto, si apre il menù ma questo, una volta ke il mouse ha oltrepassato il bottone non ritorna a kiudersi, cioè come era in principio(frame1)forse dovrei aggiungere qualke comando ma nn so quale

Be, come avrai notato, neanche quello del link che hai citato, quando togli il mouse si chiude, si chiude soltanto quando vai su un'altra sezione, questo per evitare che, spostandoti per cliccare sulla tendina, il menù si chiuda.
    Comunque per fare in modo che ciò avvenga, al pulsante, oltre all'azione che ti ha indicato webchristian metti:
    on (rollOut){
    gotoandplay("1");
    }
    Tutto è difficile, prima che diventi facile.

nadaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ho provato ma nn funziona, xè?quando tolgo il puntatore dal pulsante rimane l'MC

facciamo così!al +gentile d voi mando il *.fla così lo vede e capisce il mio problema(e magari lo risolve)xè sto proprio impazzendo!
    ki si sacrifica x questa nobile causa?daiiiii

Ma devi fare qlc del genere ?? Se si te lo dico in un attimo!

esattamente!solo con + pulsanti!grazie hai centrato in pieno!!!

cmq se vuoi t mando x posta il mio *.fla così mi dici l'errore xè penso di aver fatto un po di casini!

bè avete deciso di abbandonarmi quando forse eravamo sul punto di risolvere il problema?

Ok, invia! Cmq nn te lo consiglio, perchè appena esci dal bottone, i sottomenù scompaiono, qnd è impossibile cliccarci sopra
    In ogni caso invia qui!
    Ciao!

Permessi di invio