Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    se oggi blocchi la carta...
    le rate ADSL da domani in poi non verranno piu' addebitate in carta

stara' poi a te .. a seconda dei problemi che hai .. decidere se pagarle in altro modo o non pagarle del tutto!

se effettivamente non hai un servizio decente... non le pagherai..
    anzi chiedi il rimborso delle fatture gia pagate!

ti ricordo che e' importante che tu mandi a tiscali la diffida di utilizzo della carta di credito

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    No, non le pagherai, pagherei solo cio' che e' stato contabilizzato il momento prima di bloccarla.
    Per tutto il resto risulterai in debito con l'esercente che verra' informato del blocco della carta al momento del saldo.
    Ma ancora non l'hai persa sta carta? lol...

azz....
    qualcuno di voi ha visto la mia carta di credito????
    ..uhm... non la trovo piu'!!!!!!
    li chaimo subito per bloccarla.
    tks

ultimo aggiornamento.
    ieri ho mandato la raccomandata come mi avete consigliato dando 48 ore per la riattivazione della linea.
    oggi come per magia si è riattivata la connessione anche se è lentissima.
    mi hanno anche mandato una email per sapere se era tutto ok....
    patetici!!!!!!
    che pensate posso, comunque recedere dal contratto anche se la connessione è stata riattivata, visto che è stata inattiva per 7 giorni e che non è la prima volta che succede?
    oppure non ci sono piu' i presupposti è devo ricominciare a pagare, visto che casualmente ho perso la carta di credito?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    se la adsl ti va a velocità pietose con altri problemi.. e disattivazioni di servizio per 7 giorni..
    a mio parere personale
    puoi considerare il contratto decaduto per loro inadempienza!

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Se non ci sono state comunicazioni scritte (raccomandata con RR) prima, dettando appunto un termine (messa in mora), *NON* puoi considerare il contratto risolto.
    Purtroppo il contratto non prevede una banda minima garantita quindi puoi solo contestare il fatto che il servizio non e' conforme alle specifiche che lo caratterizzano (in pratica che stai pagando un bene che non funziona come dovrebbe = difettoso), fare questo purtroppo non e' semplice, occorre che una perizia che accerti che il servizio non e' adeguato (quindi un perito.. quale figura? Non ne ho idea).
    Ad ogni modo puoi sempre provare ad inviare una raccomandata dove nuovamente fai presente che il servizio non funziona come dovrebbe con la quale li inviti a ripristanarne la corretta funzionalita' entro un limite di tempo altrimenti considererai il contratto annullato per inadempienza, a questo punto potrai ottenere due risposte: la prima (nel 99% dei casi) e' quella dove ti faranno presente che il servizio e' conforme al contratto (no banda garantita) e che quindi non c'e' nessun problema da risolvere; la seconda e' quella che, in preda a un improbabile gesto di bonta', possano accogliere la tua richiesta e annullare il contratto senza il pagamento di una penale. Se la risposta dovesse essere la prima a quel punto puoi agire legalmente, ma dimostrare che il servizio non e' adeguato (per via della perizia) visto pure che non ci sono norme che regolano la corretta funzionalita' di una linea ADSL (velocita' minima per definirsi tale) sara' molto difficile e potrebbe costarti denaro (perizia / avvocato).
    Buona fortuna.

ok.
    dove posso fare un test serio sulla mia connessione adsl?

ADOC o ADUSBEF della tua città, rivolgiti a loro
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

come non detto!!!!!
    mi hanno attaccato la connessione solo per 4 ore.
    sono di nuovo punto e accapo!!!!.
    quindi a questo punto sono ancora valide le 48 ore?
    SONO DEGLI STRONZI!!!!!!!

Questi sono gli ultimi aggiornamenti sulla mia vicenda con tiscali.

in data 12 marzo ho inviato una raccomandata come mi avete consigliato chiedendo di ripristinare la connessione entro 48 ore dal ricevimento altrimenti avrei considerato recesso il contratto.
    loro hanno ricevuto il 14 marzo(timbro tiscali).
    il 17 marzo(lunedi) mi hanno riattaccato la connessione.
    a questo punto come considero il contratto:

- recesso perchè non hanno rispettato i termini da me stabiliti
    - valido perchè hanno riattivato la connessione prima dei 15 giorni?

grazie.

Permessi di invio